Pubblicità
HomePressComunicatiBOLLETTINO DI PACE - 11° GIORNO NO STOP DI ADORAZIONE AL PRESIDIO...

BOLLETTINO DI PACE – 11° GIORNO NO STOP DI ADORAZIONE AL PRESIDIO EUCARISTICO DELLE FORNACI A ROMA

Bollettino di PACE – 11° Giorno

UNA SANTA DOMENICA DI PACE…. IN TERRASANTA

E NEL CUORE DI CIASCUNO DI VOI!

Siamo in Avvento! E l’impegno principale deve diventare quello di aprire la strada all’ingresso nel mondo e nelle nostre case del Re della Pace, un bambino che 2000 anni fa ha segnato il corso della storia! Durante la notte appena trascorsa tra sabato e questa prima domenica di Avvento sono state raggiunte le prime 250 ore di Adorazione Eucaristica continuativa nella Parrocchia Santa Maria delle Grazie alle Fornaci all’interno del Presidio Eucaristico che dura dal 21 novembre per la PACE IN TERRASANTA. Una PACE richiesta nell’intercessione al RE DELLA PACE che è Gesù, perché nella Sua terra, ed in tutto il mondo, possa nascere un periodo di vera pace. E da questa prima iniziativa continuativa, si stanno ‘alzando altre città’ in tutta Italia che dalle prossime ore riprenderanno l’idea del PRESIDIO EUCARISTICO continuativo, 24 ore su 24 (ne parleremo nel bollettino di pace di domani). La settimana appena trascorsa ci ha riempito il cuore di gioia e di tante buone notizie, ed anche la presenza in Parrocchia è stata soddisfacente, ma c’è bisogno ancora di un maggiore impegno da parte di tutti, per restare qualche ora in più insieme a Gesù, ai piedi dell’altare, dove noi, Suo popolo, siamo chiamati a riunirci! In questo periodo anche l’Oratorio rimane aperto tutti i pomeriggi ed anche la sera, inoltre da lunedì mattina, tutti i giorni dalle ore 6.15 alle ore 7.15la Comunità Neocatecumenale si occuperà della Celebrazione delle Lodi Mattutine.

 

Appuntamenti quotidiani della PARROCCHIA

E DEL PRESIDIO EUCARISTICO

(DA LUNEDI’ 3 DICEMBRE A VENERDI’ 7 DICEMBRE)

ore 6.15 Lodi Mattutine

ore 7.30 e 9.00 Santa Messa

ore 18.00 Santo Rosario

ore 18.30 Santa Messa

ore 01.00 Santo Rosario per la pace

ore 03.00 Coroncina della Divina Misericordia

 

SEGNALAZIONI IMPORTANTI

 

In particolar modo Venerdì 7 dicembre l’intera giornata di Adorazionne eucaristica sarà dedicata alle intenzioni della Comunità Parrocchiale.

 

LA CHIESA RESTA SEMPRE APERTA 24 ORE SU 24 (ANCHE LA NOTTE)

 

“ALZATI GERUSALEMME”

VENERDI’ 7 DICEMBRE DALLE ORE 22 ALLE ORE 2 (DELLA NOTTE DI SABATO):  IN COLLEGAMENTO CON LE ALTRE CITTA’ ITALIANE CHE HANNO REALIZZATO IL PRESIDIO EUCARISTICO PER LA PACE IN TERRASANTA

 

“UNA NOTTE CON MARIA”

NELLA NOTTE TRA IL 7 DICEMBRE E L’8 DICEMBRE, FESTA DELL’IMMACOLATA, E’ PREVISTA LA RECITA DEL SANTO ROSARIO alle ore 2.30 (Misteri della gioia), alle 3.30 (Misteri del Dolore), alle ore 4.30 (Misteri Gaudiosi) ed alle ore 5.30 (Misteri della luce).

Se qualche persona che ha specialmente a cuore la pace e l’Eucarestia vuole donare qualche ora di Adorazione, ci comunichi nominativo e disponibilità. PER CONTINUARE FINO ALLA PACE VERA A GERUSALEMME c’è BISOGNO ANCHE DEL TUO AMORE!

 

Per ulteriori informazioni:

Parrocchia Santa Maria delle Grazie alle Fornaci  06 635790

Daniele Venturi (Associazione Papaboys) 331 4379937

Fabio Anglani (Adunanza Eucastica) 338 1011249

PRESIDIO 3 JPG

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome