Pubblicità
HomePressComunicatiBollettino di PACE – 13° Giorno PRESIDIO EUCARISTICO PERMAMENTE "VOGLIAMO LA PACE...

Bollettino di PACE – 13° Giorno PRESIDIO EUCARISTICO PERMAMENTE “VOGLIAMO LA PACE IN TERRASANTA”

PRESIDIO EUCARISTICO PERMAMENTE “VOGLIAMO LA PACE IN TERRASANTA” PARROCCHIA SANTA MARIA DELLE GRAZIE ALLE FORNACI ROMA 

Bollettino di PACE – 13° Giorno

 

UN AVVENTO DI PACE IN TERRASANTA E GESU’ VUOLE NASCERE ANCHE NEI NOSTRI CUORI

Senza fermarci! Sempre in Adorazione! Un sogno che si sta trasformando in realtà: GESU’, Re dei Re, il Signore, protagonista della PACE DI OGNI CUORE, specialmente in questo momento dell’anno liturgico nel quale stiamo assaporando il periodo dell’Avvento. Da 14 giorni la Parrocchia di Santa Maria delle Grazie alle Fornaci in Roma è in preghiera ininterrotta per la PACE in Terrasanta, e giorno per giorno, ora dopo ora, ci stiamo accorgendo, oggi più che mai, che costruiremo la PACE nella TERRA DI GESU’ se sapremo costruirla anche nel cuore di ciascuno di noi! Avere un cuore di Pace per portare Pace ad un altro cuore: un altro obiettivo da vedere, per ricordarci sempre quel ‘Duc in Altum’ al quale siamo chiamati.

 

Dopo la Radio Vaticana e Radio Maria, (ma anche La Stampa, l’Agenzia Agi, Tm News, il quotidiano Repubblica), nella giornata appena trascorsa anche TV2000 la Tv dei Vescovi italiani ha parlato del presidio eucaristico di Roma, al quale, proprio in queste ore si stanno aggiungendo altre città in tutta Italia, grazie alla collaborazione con il ‘mondo eucaristico’ delle Cappelle di Adorazione Perpetua.

 

Vi ricoordiamo che la Chiesa è sempre aperta durante questo Presidio (che è iniziato il 21 novembre e non sappiamo quando finirà: VOGLIAMO LA PACE IN TERRASANTA!). Se qualche parrocchiano, ma anche altri fratelli e sorelle di altre parrocchie e realtà ecclesiali,  che ha specialmente a cuore la pace e l’Eucarestia vuole donare qualche ora di Adorazione, ci comunichi nominativo e disponibilità. PER CONTINUARE FINO ALLA PACE VERA A GERUSALEMME c’è BISOGNO ANCHE DEL TUO AMORE!

 

Appuntamenti quotidiani della PARROCCHIA

E DEL PRESIDIO EUCARISTICO

(PER TUTTO IL PERIODO DI AVVENTO!)

ore 6.15 Lodi Mattutine

ore 7.30 e 9.00 Santa Messa                         

ore 18.00 Santo Rosario                                                     

ore 18.30 Santa Messa                                                       

ore 01.00 Santo Rosario per la pace

ore 03.00 Coroncina della Divina Misericordia

 

SEGNALAZIONI IMPORTANTI

 

In particolar modo Venerdì 7 dicembre l’intera giornata di Adorazionne eucaristica sarà dedicata alle intenzioni della Comunità Parrocchiale. LA CHIESA RESTA SEMPRE APERTA 24 ORE SU 24 (ANCHE LA NOTTE)

 

“ALZATI GERUSALEMME”

VENERDI’ 7 DICEMBRE DALLE ORE 22 ALLE ORE 2 (DELLA NOTTE DI SABATO):  IN COLLEGAMENTO CON LE ALTRE CITTA’ ITALIANE CHE HANNO REALIZZATO IL PRESIDIO EUCARISTICO PER LA PACE IN TERRASANTA

 

“UNA NOTTE CON MARIA”

NELLA NOTTE TRA IL 7 DICEMBRE E L’8 DICEMBRE, FESTA DELL’IMMACOLATA, E’ PREVISTA LA RECITA DEL SANTO ROSARIO alle ore 2.30 (Misteri della gioia), alle 3.30 (Misteri del Dolore), alle ore 4.30 (Misteri Gaudiosi) ed alle ore 5.30 (Misteri della luce)

“COLORI DI ARMONIA E PACE”

SABATO 8 DICEMBRE, GIORNO DELL’IMMACOLATA, dalle 15 alle ore 18, ancora tanti disegni per la PACE realizzati dai bambini dell’Oratorio. Spargete la voce! Presto realizzeremo una mostra con tutte le OPERE DI PACE!

 

Per ulteriori informazioni: Parrocchia Santa Maria delle Grazie alle Fornaci  06 635790

PRESIDIO 3 JPG

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome