Pubblicità
HomePressComunicati500 ORE DI PREGHIERA EUCARISTICA AL PRESIDIO DI ROMA - IL CALENDARIO...

500 ORE DI PREGHIERA EUCARISTICA AL PRESIDIO DI ROMA – IL CALENDARIO DEI PROSSIMI INCONTRI GIOVANI

Bollettino di PACE – 23/24° Giorno
UN AVVENTO DI PACE, CON GESU’ – RE DI PACE 
AL CENTRO DI TUTTI I CUORI. IL PRESIDIO EUCARISTICO CONTINUA

Continua da più di 22 giorni il cammino Eucaristico intrapreso dalla Parrocchia di Santa Maria delle Grazie alle Fornaci in Roma tramite il Presidio Eucaristico Permanente aperto il 21 novembre 2012 con la preghiera di intercessione per la Pace in Terrasanta. Ed in questi 24 giorni di Adorazione Eucaristica continuativa, 24 ore su 24, abbiamo scoperto che la Pace si può costruire, attraverso la preghiera, grazie anche ad un impegno costante di parrocchiani, giovani, e la presenza di numerose realtà ecclesiali che si sono alternate nella preghiera di fronte al Santissimo Sacramento. Anche gli appuntamenti continuano a scandire le ore dell’Adorazione e si susseguono. Questo venerdì 14 dicembre, ad esempio, in collaborazione con la Parrocchia di San Lorenzo Fuori Le Mura si ‘accenderanno’ altre 40 città italiane che già fanno parte del network italiano dell’Adorazione Eucaristica perpetua. Una preghiera in comunione con 40 Chiese italiane che parte dal cuore di Roma, a due passi dal Vaticano.

 

Appuntamenti quotidiani della PARROCCHIA

E DEL PRESIDIO EUCARISTICO

(PER TUTTO IL PERIODO DI AVVENTO DA LUNEDI’ A VENERDI)

ore 6.15 Lodi Mattutine   ore 7.30 e 9.00 Santa Messa  ore 18.00 Santo Rosario                            ore 18.30 Santa Messa ore 01.00 Santo Rosario ore 03.00 Coroncina della Divina Misericordia

 

“ALZATI GERUSALEMME”

VENERDI’ 14 DICEMBRE DALLE ORE 22 ALLE ORE 2 (di sabato mattina):  IN COLLEGAMENTO CON LE ALTRE CITTA’ ITALIANE CHE HANNO REALIZZATO IL PRESIDIO EUCARISTICO PER LA PACE IN TERRASANTA. Una veglia speciale animata dal gruppo della Basilica di San Lorenzo Fuori le Mura in Roma dedicata  ai ‘GIOVANI COSTRUTTORI DI PACE’. Una veglia notturna speciale per tutti i ragazzi e le ragazze che vogliono impegnarsi con la preghiera per diventare reali testimoni di pace fra i popoli

 

 “SANTO ROSARIO PER LA PACE A GERUSALEMME”

SABATO 15 DICEMBRE ALLE ORE 01.30 DELLA NOTTE VEGLIA EUCARISTICA con la preghiera del Santo Rosario recitato in varie lingue ed animato con canti e musica.

“ADORATORI CON MARIA REGINA DELLA PACE

DOMENICA 16 DICEMBRE DALLE ORE 21.30 ALLE ORE 23 l’animazione Eucaristica sarà curata dal gruppo giovani della Basilica di Sant’Anastasia al Palatino.

“SANTA MESSA E PREGHIERA DI INTERCESSIONE E GUARIGIONE”

MERCOLEDI’ 19 DICEMBRE alle ore 18.30 Santa Messa con preghiera di intercessione e guarigione condotta da Padre Ciro Bova.

“COLORI DI ARMONIA E PACE”

SABATO 22 DICEMBRE dalle 15 alle ore 18, ancora tanti disegni per la PACE realizzati dai bambini dell’Oratorio. Spargete la voce! Esposizione  di tutte le OPERE DI PACE realizzate!

 

LA CHIESA RESTA SEMPRE APERTA 24 ORE SU 24 (ANCHE LA NOTTE)

Per ulteriori informazioni: Parrocchia Santa Maria delle Grazie alle Fornaci  06 635790

PRESIDIO 3 JPG

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome