Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusBimba con leucemia 'sposa' il suo principe-infermiere e commuove il web

Bimba con leucemia ‘sposa’ il suo principe-infermiere e commuove il web

leucemia

Si tratta di un “matrimonio” decisamente fuori dal comune, ma questa volta non c’è nessun dibattito e nessuna polemica, si tratta solo di una bella favola.

È infatti una storia commovente quella che riguarda Abby e Matt, freschi “sposini”. Con il particolare che lei ha solo 4 anni.
Il matrimonio è ovviamente solo un gioco a cui l’uomo, infermiere all’Albany Medical Center Hospital, nello stato di New York, si è prestato per alleviare le sofferenze della piccola paziente, ricoverata a causa della leucemia.
Le immagini delle finte nozze sono finite sul web, generando la solita ondata di commozione globale, una volta tanto ben ispirata.
Alla cerimonia non mancava nulla: le infermiere hanno fatto da testimoni (una di loro, Lori Ciafardoni lo ha postato su Facebook, svelando la love story al mondo), il papà ha girato il video e alla fine non mancavano torta e patatine per festeggiare.
“Spero che il ricordo di un giorno così sia di conforto a Abby e alla sua famiglia nei momenti più duri”, ha detto commosso l’infermiere.
di Redazione Papaboys

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome