Auguri a Nek, oggi finisce 50 anni. ‘A Medjugorje ho visto miracoli che non posso descrivere’

Nek
Auguri a Nek, oggi finisce 50 anni. 'A Medjugorje ho visto miracoli che non posso descrivere'

E’ uno dei cantanti più amati anche nel mondo cristiano. Oggi, 6 gennaio, finisce 50 anni. Auguri da tutti noi.

Molto legato anche a Medjugorje, luogo in cui si è recato diverse volte.

Nek

Nek, pseudonimo di Filippo Neviani, è un cantautore e polistrumentista italiano. Secondo i dati certificati dalla FIMI, Nek ha venduto nel corso della sua carriera oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo

Il suo esordio in campo musicale risale al 1986, quando, insieme a Gianluca Vaccari, formò il duo country Winchester.

Cinque anni dopo il cantante decise di concentrarsi sulla propria carriera da solista, anche se la svolta arrivò in seguito alla sua seconda partecipazione al Festival di Sanremo 1997 con l’allora inedito “Laura non c’è”, che lo fece conoscere al grande pubblico.

Pubblichiamo questa intervista fatta nel 2015 a Nek. Un’intervista che racconta la sua esperienza all’interno di Nuovi Orizzonti e a Medjugorje

LEGGI ANCHE: Nek: “Ai giovani dico di mettersi in gioco”

Nek e la fede: “A Medjugorje ho visto miracoli che non posso descrivere“

Dal 2006, il noto artista italiano, segue un cammino spirituale e specifica: “La mia forza sono la fede e la famiglia“. “Dal 2006 ho incontrato la comunità Nuovi Orizzonti per un concerto benefico, da lì ho scoperto davvero la fede”, spiega il cantante, che ammette di non essersi affidato alla religione perché di fronte a un momento buio:

“Non ho mai avuto buchi neri, ma ho visto la gente che si era persa e ha capito che Cristo può cambiare la nostra vita. Mi sono reso conto che ovunque andiamo non siamo soli”.

Nek

Nek ricorda anche con immenso piacere il suo viaggio a Medjugorje:

Di miracoli ne ho visti, ho assistito anche a eventi straordinari, ma se li raccontassi perderebbero il loro fascino perché racchiuderei il concetto di cristianità in un elenco di episodi sorprendenti”, conclude il cantante.

UNA RECENTE INTERVISTA DI NEK AI PAPABOYS (FESTIVAL DI SANREMO 2019)
.

.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome