Home News Res Publica et Societas Arriva la sentenza per la babysitter che, da ubriaca, uccise una bambina...

Arriva la sentenza per la babysitter che, da ubriaca, uccise una bambina di 3 anni con 10 pugnalate

Arriva la sentenza per la babysitter che, da ubriaca, uccise una bambina di 3 anni con 10 pugnalate
Arriva la sentenza per la babysitter

Infanticidio di una violenza immane. Una babysitter ha brutalmente ucciso una bambina di 3 anni, pugnalandola 10 volte con un grosso coltello da cucina. Una storia che diventa ancor più agghiacciante quando si scopre il motivo che ha scatenato la furia omicida della donna: la bambina, lasciata da sola, avrebbe rovinato il suo lettore dvd.

L’orrendo crimine risale allo scorso novembre. La donna ha confessato subito, finendo in manette. In questi giorni però Tamara Kazantseva, 34 anni, ha ricevuto la condanna dal tribunale: 20 anni di carcere per aver ucciso brutalmente la piccola Zlata. La cittadina Vesovaya, nel centro del Kazakistan, è il teatro dell’omicidio.

La polizia ha dichiarato che i genitori della bambina avevano chiesto alla babysitter di controllare la loro figlia solo per poche ore. Ma appena sono usciti di casa, la Kazantseva ha lasciato la bimba da sola in soggiorno, mentre lei è andata in cucina con il suo ragazzo a sbronzarsi con la vodka. Dopo essersi ubriacati, i due son andati a dormire, ma poco dopo son stati svegliati dalle urla disperate della bambina. Precipitatasi nella stanza, la babysitter ha trovato la piccola sotto il suo lettore dvd, tirato giù dal mobile della televisione e visibilmente danneggiato.

Per questo motivo, è corsa in cucina, ha afferrato un grosso coltello e ha aggredito la bambina. “L’ho fatto per punirla”, ha confessato. Il fidanzato, dopo aver assistito alla crudeltà della ragazza ha chiamato un’ambulanza. Ma ormai era tardi, quando i soccorsi son arrivati la piccola era già morta. L’hanno trovata in un lago di sangue, immobile.

Credito: Leggo

 

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,878FansLike
17,215FollowersFollow
9,623FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Divina Misericordia

Gesù, io confido in Te! Recita la Coroncina della Misericordia. Martedì,...

Recitiamo insieme la Coroncina della Misericordia https://youtu.be/dh_2Ea_ALaI Gesù è apparso a Santa Maria Faustina Kowalska, religiosa polacca (1905-1938), e le ha chiesto di far conoscere la...