Home News Res Publica et Societas Nuova Zelanda, Piero pugliese di 21 anni muore in un incidente stradale....

Nuova Zelanda, Piero pugliese di 21 anni muore in un incidente stradale. Viveva lì da pochi mesi

Nuova Zelanda, Piero pugliese di 21 anni muore in un incidente stradale. Viveva lì da pochi mesi
Nuova Zelanda, Piero.

Tragedia in Nuova Zelanda dove ha perso la vita in un incidente stradale il 21enne Piero Blonda, pugliese di Cisternino.
Il giovane è rimasto coinvolto in un incidente stradale nei pressi di Shannon, dove da qualche mese viveva per lavorare e conoscere la lingua. A quanto si apprende lo scontro tra un’auto, su cui viaggiava il ragazzo, e un camion, è avvenuto sulla Highway 57 intorno alle 16 di sabato pomeriggio.

 

La notizia è immediatatamente rimbalzata in Puglia, colpendo duramente la piccola comunità di Casalini, frazione di Cisternino in cui vive la famiglia del ragazzo.
Ma anche Locorotondo, dove aveva frequentato il liceo Caramia. Dall’Italia sono già state attivate le procedure per il rientro della salma ma anche la raccolta di fondi per aiutare la famiglia a farsi carico delle spese.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,877FansLike
17,215FollowersFollow
9,623FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Medjugorje: ‘Cari figli, vi invito a riflettere sul vostro futuro’

Rileggiamo un messaggio dato a Medjugorje dalla Gospa venti anni fa. Sempre attuale, scritto per noi, per la nostra conversione. Meditiamo le parole della Madonna,...