Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasAppello dai Papaboys: genitori spiegate ai vostri figli perché è fondamentale restare...

Appello dai Papaboys: genitori spiegate ai vostri figli perché è fondamentale restare a casa!

Appello dai Papaboys: genitori spiegate ai vostri figli perché è fondamentale restare a casa!

Le norme sono chiare, e vanno rispettate. Conoscendo i giovani, e la loro voglia di ‘vita’, questa volta ci rivolgiamo ai genitori: spiegate ai ragazzi che non andare a scuola non è una vacanza in questo periodo, ma una gravissima emergenza.

vincere il virus

Le immagini di pub e discoteche iper-affolati (e di centri commerciali) senza limite di regole, come quelle consigliate, sinceramente fanno male a tutta la comunità, a tutta la nazione.

Ci sono delle disposizione dalla autorità sanitarie, che – dovete spiegarlo con chiarezza – vanno assolutamente rispettate!

zona rossa per tutta la Lombardia ma anche nelle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia e Rimini in Emilia-Romagna, di Pesaro e Urbino nelle Marche, di Venezia, Padova e Treviso in Veneto e di Asti e Alessandria in Piemonte

Si potrà entrare ed uscire solo per gravi motivi.

zona rossa italia 7 marzo

La paura della morte non si esorcizza con l’imprudenza ma si allontana con la prudenza, elaborando il senso delle restrizioni che ci vengono raccomandate e sostituendo le vecchie abitudini con nuovi e stimolanti passatempi.

PUOI LEGGERE ANCHE

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome