Home News Familia et Mens Addio alla moglie dell'alpino che le suonava la serenata fuori l'ospedale: si...

Addio alla moglie dell’alpino che le suonava la serenata fuori l’ospedale: si chiamava Carla Sacchi

Addio a Carla Sacchi, moglie dell’alpino che suonò la serenata

“In quella serenata tutti abbiamo riconosciuto l’Amore…”

PIACENZAVi ricordate l’anziano alpino che suona la serenata fuori l’ospedale per la moglie ricoverata per il Covid? Purtroppo oggi ci giunge la notizia del decesso. Si chiamava Carla Sacchi e aveva 81 anni. La donna era tornata a casa da qualche giorno.

Le parole del sindaco di Piacenza: “In quella serenata tutti abbiamo riconosciuto l’Amore, nella semplicità e nell’immediatezza del suo linguaggio universale”, scrive su Facebook il sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri.

Oggi, la malattia ha spezzato il loro abbraccio e vorrei rivolgere a entrambi, nella commozione dell’intera comunità piacentina, un pensiero speciale. Dicendo grazie, al signor Stefano, per quel gesto di tenerezza che ci ha ricordato cosa significhi, davvero, volersi bene. Fare di tutto perché l’altra persona non si senta sola, trovando il modo di superare qualsiasi barriera. Non avere paura di mostrarsi vulnerabili, di manifestare ciò che si prova. Saper toccare il cuore di coloro che amiamo, sino all’ultimo istante”, aggiunge.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,035FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Coroncina alla Divina Misericordia (Piccola Matita del Cuore - Youtube)

Coroncina della Divina Misericordia, domenica 17 Gennaio 2021, (dal Santuario di...

Recita oggi, 17 Gennaio, la Coroncina della Misericordia Scopri le parole dal Diario di Santa Faustina e recita la preghiera della Misericordia con noi LEGGI: La...