Si è spento a 21 anni Andrea Michielan
La comunità di Rio San Martino di Scorzè piange il giovane concittadino
TRAGEDIA – Andrea Michielan è deceduto a 21 anni in seguito ad un malore improvviso avuto in casa.
La tragedia si è consumata mercoledì, verso l’ora di cena, nell’abitazione in cui Andrea viveva con la famiglia, a Rio San Martino di Scorzè.
Il ragazzo – come riportano i quotidiani locali – era in bagno quando si sarebbe improvvisamente accasciato a terra per un arresto cardiaco. I genitori e la sorella sono subito andati in suo soccorso e nel frattempo hanno allertato il 118. Purtroppo, nonostante i tentativi di salvarlo, non c’è stato nulla da fare.
Pochi giorni prima Andrea era stato sottoposto ad intervento cardiaco per un disturbo da cui era affetto, l’operazione apparentemente era andata bene e il 21enne era stato dimesso regolarmente.
Era conosciuto come un ragazzo generoso, impegnato e virtuoso nello studio. (Fonte veneziatoday.it)
Sostieni Papaboys 3.0
Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!