Home News Res Publica et Societas Addio a Celeste, uccisa a 24 anni dal suo stalker a coltellate....

Addio a Celeste, uccisa a 24 anni dal suo stalker a coltellate. Lo aveva denunciato ma nulla era stato fatto

Celeste Manno è stata uccisa a 24 anni dal suo stalker

Subiva molestie telefoniche, tanto che era stata costretta a cambiare diversi numeri…

AUSTRALIA – Addio a Celeste Manno, 24 anni, uccisa a coltellate nella sua abitazione di Melbourne, dove credeva di essere al sicuro dalle continue molestie del suo stalker che l’assillava da tempo.

La ragazza da mesi aveva denunciato gli atti di stalking dell’uomo, un suo ex collega, alla polizia ma nessuno ha fatto nulla fino a quando non si è consumata la tragedia.

Subiva da tempo molestie telefoniche, tanto che era stata costretta a cambiare diversi numeri. Aveva dovuto chiudere tutti gli account social a causa del suo stalker che le mandava continue minacce.

Celeste Manno
Celeste Manno (fanpage.it)

La giovane aveva conosciuto il suo aguzzino quando lavorava in un call center come team leader. Quando il collega è stato licenziato gli ha dimostrato supporto, ma questo atteggiamento è stato male interpretato e l’uomo ha iniziato a tormentarla.

Il 35enne si è innamorato di lei, Celeste inizialmente è stata gentile poi ha confessato di non essere interessata, così è iniziato un lungo periodo di stalking che si è concluso con la tragica morte della ragazza. (Fonte leggo.it – Alessia Strinati)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,933FansLike
19,967FollowersFollow
9,826FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera alla Madonna di Loreto

Ogni giorno una Lode a Maria, 2 dicembre 2020. Madonna di...

Affidiamo la nostra nazione alla Mamma Celeste, per benedirla e proteggerla, e con essa, tutti noi suoi figli, con le nostre famiglie. (Recitata ogni giorno...