Home News Sancta Sedes "A tutti auguro una buona festa dei Santi!". Le parole di Papa...

“A tutti auguro una buona festa dei Santi!”. Le parole di Papa Francesco al termine dell’Angelus

Dopo la preghiera mariana dell’Angelus di questa domenica, festività di Tutti i Santi, Papa Francesco ha ricordato ai fedeli che ieri negli USA è stato beatificato padre Michael McGivney, il Fondatore dei Cavalleri di Colombo. A tal proposito ha chiesto ai fedeli un applauso per salutare il nuovo beato!

Poi, il Papa, è intervenuto sulla guerra in corso nel Nargono-Karabakh ed ha lanciato un appello alla pace e al dialogo. Infine il Santo Padre ha espresso vicinanza e solidarietà alle popolazioni delle isole e regione dell’Egeo orientale colpite dal terremoto di due giorni fa.

Prima della richiesta tradizionale ‘Pregate per me! Buona domenica e buon pranzo’, il Pontefice ha ricordato che domani, festa dei defunti, celebrerà la Santa Messa nel Cimitero Teutonico in Vaticano.

Buona festa di tutti i Santi a tutti voi! Questo l’augurio del PAPA in questo giorno di speranza.

PUOI LEGGERE ANCHE:

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,928FansLike
19,967FollowersFollow
9,825FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

rosario per l'italia

Rosario per l’Italia contro il Covid-19. Questa sera, 2 dicembre, alle...

La recita avverrà dal Santuario del Pelingo in Acqualagna (PU) Preghiamo insieme Torna alle ore 21.00 di Mercoledì 2 Dicembre 2020, il Santo Rosario per l’Italia per...