Home Diocesis PAPABOYS LAZIO A Roma una veglia di preghiera per la pace in Siria e...

A Roma una veglia di preghiera per la pace in Siria e la liberazione dei rapiti

commemorazione-dei-defunti1Mercoledì 27 novembre, a Roma, una veglia di preghiera per invocare la pace in Siria si svolgerà nella chiesa di Santa Maria dell’Orto, nel quartiere di Trastevere. La veglia, convocata dal Centro per la Cooperazione missionaria tra le Chiese e dall’Ufficio per la Pastorale della Migrazioni della Diocesi, inizierà alle 18 e sarà presieduta da Mons. Matteo Zuppi, Vescovo Ausiliare per il settore Roma Centro. In quell’occasione i romani potranno pregare anche per la liberazione del loro concittadino Paolo Dall’Oglio – il gesuita rapito a Raqqa alla fine di luglio – e di tutti gli altri sequestrati nel conflitto siriano. Alla veglia parteciperanno anche sacerdoti, religiosi e fedeli laici della comunità cattolica siro antiochena e delle altre comunità mediorientali presenti nell’Urbe. (Fides)

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,925FansLike
17,749FollowersFollow
9,727FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Vangelo 4 Giugno 2020

Vangelo 4 Giugno 2020. Non c’è altro comandamento più grande di...

Vangelo del giorno - Giovedì, 4 Giugno 2020 Lettura e commento al Vangelo di Giovedì 4 Maggio 2020 - Mc 12,28-34: Non c’è altro comandamento...