Home News Res Publica et Societas A Piacenza un nuovo episodio di un ministro che sporca Gesù e...

A Piacenza un nuovo episodio di un ministro che sporca Gesù e tradisce la Chiesa

Pubblicità

A Piacenza un nuovo episodio di un ministro che sporca Gesù e tradisce la Chiesa

Istituito un comitato ad hoc contro abusi e violenze ai danni dei cristiani

Pubblicità

Secondo quanto riportata da Il Messaggero, un sacerdote di Piacenza è stato arrestato per abusi sessuali. Si tratta di don Stefano S., che fino allo scorso maggio era parroco di San Giuseppe Operaio, tra le parrocchie cittadine più popolose. Il vescovo Gianni Ambrosio lo aveva destituito in via cautelare dall’incarico dopo alcuni esposti giunti in diocesi. Da quegli esposti è scattata l’indagine della squadra mobile di Piacenza: il prete è indagato per abusi sessuali su ragazzi, tutti maggiorenni, e per procurato stato di incapacità.

Pubblicità

Si sospetta che il sacerdote possa aver somministrato droghe o sostanze chimiche alle sue vittime per poi commettere gli abusi. Don Stefano si trova agli arresti domiciliari su ordinanza di custodia cautelare: nei prossimi giorni verrà ascoltato dal giudice nell’interrogatorio di garanzia.

Fonte www.ilmessaggero.it

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,746FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 6 Luglio 2020

Le frasi più belle di Giovanni Paolo II: il Papa indimenticabile....

La rubrica dedicata a San Giovanni Paolo II Pensieri e parole del Santo Padre per te ogni mattina... LE FRASI DA LEGGERE OGGI "Non “lasciatevi vivere”, ma...