Pubblicità
HomeNewsEthica et OeconomiaPadre Amorth ci manchi! 5 sue pillole di spiritualità da leggere oggi,...

Padre Amorth ci manchi! 5 sue pillole di spiritualità da leggere oggi, venerdì 2 Agosto 2019

Padre Amorth: le potenti frasi e riflessioni di un uomo di Dio da leggere oggi Venerdì 2 Agosto 2019. I testi sono tratti dai suoi libri o interviste. PADRE AMORTH PREGA PER TUTTI NOI!

.
Padre Amorth

LE FRASI DI PADRE AMORTH DA LEGGERE OGGI 1 Agosto 2019

“Non è Dio che ci manda all’inferno. Siamo noi che volontariamente ci andiamo.”

“Satana si difende con tutti i mezzi. L’esorcista si fa aiutare da dei collaboratori incaricati di tenere fermo il posseduto. Nessuno di questi può parlare col posseduto. Se lo facessero, Satana ne approfitterebbe per attaccarli. L’unico che può parlare col posseduto è l’esorcista. Questi non dialoga con Satana. Semplicemente gli rivolge degli ordini. Se dialogasse con lui, Satana lo confonderebbe fino a sconfiggerlo.”


La preghiera potente scritta da Padre Amorth. Recitala oggi!

“Si può incappare nei mali straordinari inviati dal demonio per quattro motivi. O perché questo costituisce un bene per la persona (è il caso di molti santi), o per la persistenza nel peccato in modo irreversibile, o per un maleficio che qualcuno lancia per mezzo del demonio, o quando ci si dedica a pratiche di occultismo.”

aMORTH

“San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; contro le malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime.”

La rubrica è a cura della Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome