A Medjugorje scatta qualcosa: Clelia dona la vita a Dio e si fa suora

A Medjugorje scatta qualcosa: Clelia dona la vita a Dio…

Medjugorje-preghiera.29.08.2019

LA STORIA

Dopo ogni pellegrinaggio cresceva in lei il desiderio di pregare col cuore e vivere i messaggi della Madonna. Nel 2009 è stata nuovamente a Medjugorje. Quello era il tempo in cui lei pregava la Madonna di aiutarla a comprendere quale fosse la sua vocazione e la sua strada.

Clelia racconta: “Il mio desiderio era fare ciò che la Madonna e Gesù volevano per me. Da ragazza volevo sposarmi, avere una famiglia. Al ritorno da Medjugorje ho continuato a pregare. Nel frattempo parlai con un sacerdote e durante quel colloquio è nata in me una grande luce, una luce nel cuore. Il Sacerdote mi disse di riflettere se Gesù forse volesse che io fossi la sua fidanzata nella vita consacrata.

Medjugorje

Ho iniziato il cammino di ricerca, ma tutto è avvenuto dopo l’esperienza di Medjugorje. Sono rimasta aperta alla possibilità del Matrimonio perché volevo che fosse una decisione presa nella libertà. Dopo aver conosciuto Medjugorje ho avuto il desiderio di andare a Messa ogni giorno. La relazione con Gesù si è approfondita sempre più e ho desiderato vivere un esperienza di vita contemplativa, di vita in clausura. Nel febbraio di quest’anno sono stata diversi giorni in esperienza presso le Clarisse. Ho cominciato a sentirmi bene in convento ed ho capito che è quello il posto in cui Gesù mi vuole felice”.

Fonte medjugorje.altervista.org

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome