Home Senza categoria Chiede preghiere per la vita della moglie e del figlio che stava...

Chiede preghiere per la vita della moglie e del figlio che stava per nascere. Poi il profumo di rose…

Chiede preghiere per la vita della moglie e del figlio che stava per nascere. Poi il profumo di rose…

PADRE PIO

Un signore di Canicattì racconta: – “All’inizio del 1953, mia moglie, fin dai primi mesi di gravidanza, fu colpita da una grave forma di nefrite. La sua vita e quella del nascituro, a dire dei medici, correvano seri pericoli. Nessuna cura si rivelò efficace. Il 3 maggio, disperato, scrissi una lettera a Padre Pio chiedendo l’aiuto delle sue preghiere.

Dopo qualche giorno, sia io che mia moglie, contemporaneamente, ma in stanze diverse, avvertimmo un misterioso odore di rose. In quel preciso istante bussò alla porta di casa il postino e ci consegnò una lettera, spedita dal convento di San Giovanni Rotondo, in cui leggemmo che Padre Pio avrebbe pregato per mia moglie e per la creatura che portava in grembo.

parole padre pio

L’indomani ricorremmo ad un nuovo esame di laboratorio che, con sorpresa indicibile, decretò l’improvvisa scomparsa della nefrite.

Fonte www.padrepio.catholicwebservices.com

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,875FansLike
17,070FollowersFollow
9,602FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

papafrancesco.01.04.2020

Santa Messa di Papa Francesco LIVE TV da Casa S. Marta....

Santa Messa di Papa Francesco LIVE TV da Casa S. Marta. MERCOLEDI' 1 APRILE 2020 h. 07.00 Papa Francesco a Santa Marta Da Casa Santa Marta...