Pubblicità
HomeNewsEthica et OeconomiaE la sposa ferma il corteo nuziale per soccorrere un motociclista!

E la sposa ferma il corteo nuziale per soccorrere un motociclista!

Si era appena sposata in chiesa a Spoleto e con tutto il corteo nuziale stava raggiungendo il ristorante. Sulla strada, gli sposi si sono imbattuti in un brutto incidente in cui era stato coinvolto un motociclista di Ardea. La neo moglie, che di professione fa il medico, non ci ha pensato due volte: ha fatto fermare l’auto e si è precipitata a soccorrere il ferito. Col suo abito bianco, nonostante il fango ha prestato le prime cure al motociclista.

Matrimonio

Stabilizzato il ferito, ha atteso l’arrivo del 118 e si è rimessa in macchina per continuare a vivere il giorno più importante della sua vita. Qualche giorno dopo un amico del ferito ha lanciato un appello sulla pagina Facebook “Spoleto. Segnalazioni, Sfoghi, Consigli, Proposte, Idee” per ritrovare la sposa e ringraziarla: “Domenica scorsa – si legge sul post – un mio amico ha avuto un incidente in moto nei pressi di Spoleto, caso ha voluto che un corteo nuziale stesse passando di lì e la sposa fosse un medico, non curante del fango lei si é precipitata a soccorrerlo, vorremmo ringraziarla ma non abbiamo i dati. Se qualcuno fosse al corrente della vicenda e conosce la persona mi può contattare cortesemente?”. È partita la macchina “social” della solidarietà ed in poco tempo è stato trovato il contatto della sposa, Francesca Feliciani di Monteleone di Spoleto. È la moglie del ferito, Patrizia, a scrivere sulla stessa pagina Facebook per annunciare il lieto fine: “Grazie a FB e agli amici spoletini che ci hanno aiutato a rintracciare la la sposa-medico che domenica ha soccorso Walter e che ora, come è giusto, è in viaggio di nozze. Sono veramente felice perché spero di poterla incontrare e ringraziare di persona, magari insieme a mio marito, che nel frattempo spero si rimetta e “risaldi” le costole fratturate.

intervista_matrimonio-ci-pensa-il-wedding-planner

Per ora posso solo limitarmi a ringraziare e augurare una vita piena di amore e felicità alla cara dottoressa”. Anche Walter, il protagonista di questa storia, è intervenuto sul gruppo per ringraziare pubblicamente. Di questa vicenda hanno parlato Il Messaggero edizione Umbria e il Nuovo Corriere Nazionale.

Redazione Papaboys (Fonte www.ilcaffe.tv)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome