Pubblicità
HomeNewsEthica et OeconomiaUsura, Anatocismo Bancario, richiedi un'analisi dei tuoi contratti bancari

Usura, Anatocismo Bancario, richiedi un’analisi dei tuoi contratti bancari

usura2(4)MONDO DELLE BANCHE – E’ piena crisi peril mondo delle banche che riversano le proprie indecisioni e speculazioni sui cittadini. Da un giovane collaboratore dell’Associazione Papaboys, che lavorain un’aziendache si batte per i diritti di noi cittadini, Daniele Impieri, giunge in redazione un’alternativa di speranza. Ve la proponiamo.

“La nostra società-  SDL Centro Studi S.p.A. –  nasce dalla fusione sinergica di avvocati, commercialisti, ingegneri contabili e consulenti, nel chiaro intento di tutelare ogni singolo cliente dalla scarsa trasparenza del sistema bancario, che si è tradotta negli ultimi anni in una situazione palese di forte contrazione della nuova erogazione di credito alle aziende e pressioni generalizzate al rientro su posizioni affidate.

Grazie alla sua impostazione organizzativa e metodologica, sta tutelando e salvando numerose realtà aziendali attraverso il recupero dei soldi ad esse sottratti attraverso USURA BANCARIA su: conti correnti affidati, mutui, leasing, derivati (non quotati in borsa).

Il Nostro Metodo prevede tre fasi distinte di azione:

  1. preanalisi di anomalie bancarie e finanziarie, con emissione di un Estratto Peritale GRATUITO.
  2. emissione di PERIZIA CERTIFICATA e ASSEVERATA, che avvalora quanto trovato in sede di preanalisi e lo rende utilizzabile nelle opportune sedi giudiziarie. Da qui inizia la fase consulenziale a pagamento.
  3. strategia di salvaguardia aziendale, che comprende ovviamente azioni legali personalizzate volte alla risoluzione del contenzioso.

Abbiamo creato per Lei un sistema semplice, sicuro, senza costi iniziali.
Infatti, davanti al quadro dettagliato della propria situazione aziendale, il Cliente pagherà solo dopo aver deciso di investire nella nostra consulenza, a seguito della certezza di poter contare sul risultato che è stato evidenziato dall’estratto peritale elaborato.

Mi piacerebbe incontrarvi se avete necessità, per approfondire la nostra collaudata metodologia.
Le auguro Buon lavoro.

Daniele Impieri
Cellulare: 393 0265668
E-mail: daniele.impieri@yahoo.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome