Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje. Gli appelli: 'PREGATE, PREGATE, PREGATE!' I messaggi per oggi, 13 Febbraio...

Medjugorje. Gli appelli: ‘PREGATE, PREGATE, PREGATE!’ I messaggi per oggi, 13 Febbraio 2021

La Madonna di Medjugorje ci vuole portare a Gesù

Messaggi e appelli della Vergine Maria da Medjugorje da leggere oggi, 13 Febbraio

MESSAGGIO DEL 14 MARZO 1985

Cari figli, nella vostra vita tutti avete sperimentato la luce e le tenebre. Dio concede a ogni uomo di conoscere il bene e il male. Io vi invito alla luce, che voi dovete portare agli uomini che vivono nelle tenebre. Ogni giorno nelle vostre case giungono persone che sono nelle tenebre. Cari figli, donate loro la luce. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

LEGGI ANCHE: Padre Petar, il frate dei segreti di Medjugorje: ‘il segno convertirà molte persone..’

MESSAGGIO DEL 28 MARZO 1985

Cari figli, oggi voglio rivolgervi questo invito: PREGATE, PREGATE, PREGATE! Nella preghiera sperimenterete una gioia grandissima e troverete la soluzione per ogni situazione difficile. Grazie per i progressi che fate nella preghiera! Ognuno di voi è caro al mio cuore, e ringrazio tutti quelli che hanno incrementato la preghiera nelle loro famiglie. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

La rubrica dedicata a Medjugorje, 13 Febbraio 2021
La rubrica dedicata a Medjugorje, 13 Febbraio 2021

Messaggio straordinario:

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

MESSAGGIO DEL 5 SETTEMBRE 1985

Cari figli, oggi vi ringrazio per tutte le preghiere che avete fatto. Pregate ancora e sempre di più, in modo che satana stia lontano da questo luogo. Cari figli, il piano di satana è fallito! Pregate che si realizzi tutto ciò che Dio si propone di compiere in questa parrocchia. Ringrazio particolarmente i giovani per i sacrifici che hanno offerto! Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

MESSAGGIO DEL 3 OTTOBRE 1985

Cari figli, desidero invitarvi a ringraziare Iddio per tutte le grazie che Egli vi ha dato. Rendete grazie a Dio per tutti i frutti, e dategli gloria. Cari figli, imparate ad essere riconoscenti nelle cose piccole, e così saprete rendere grazie anche per le cose grandi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome