Pubblicità
HomeMedjugorjePadre Petar, il frate dei segreti di Medjugorje: 'il segno convertirà molte...

Padre Petar, il frate dei segreti di Medjugorje: ‘il segno convertirà molte persone..’

Cosa sappiamo realmente dei 10 segreti di Medjugorje?

Una testimonianza di Padre Petar Ljubicic, data nella sede di Radio Maria a Medjugorje. Vi preghiamo di diffonderla. Dio vi benedica e la Madonna vi protegga col suo amore. Padre Livio

Lei rivelerà tutti e dieci i segreti, in che modo? In quale dei 10 segreti è contenuto il segno visibile e duraturo che la Madonna ha promesso di lasciare?

Padre Petar Ljubicic: Quando verrà il momento di rivelare il primo segreto, Mirjana mi consegnerà dieci giorni prima qualcosa simile ad una pergamena dalle dimensioni di un foglio A4. La Madonna l’ha donata per ricordare quando sarebbe accaduto ogni segreto. In essa sono scritti tutti i segreti, ma io potrò leggere e rivelare solo il primo segreto. In quel momento, riuscirò a vedere solo quel segreto e non gli altri. Questo avverrà per ciascun segreto.

In seguito dovrò digiunare e prepararmi per sette giorni consecutivi e poi, tre giorni prima, potrò rivelare cosa e dove accadrà esattamente, a quale ora e minuto preciso e quanto durerà ciò che è contenuto in quel dato segreto.

Mirjana ha detto che i primi due segreti sono legati a Medjugorje e saranno ammonimenti e raccomandazioni.

Padre Petar Ljubicic e i segreti di Medjugorje
Padre Petar Ljubicic e i segreti di Medjugorje

Quando quei due segreti saranno rivelati, sarà chiaro a tutti che i veggenti hanno detto la verità e che le apparizioni sono autentiche.

Il terzo segreto sarà il segno visibile sulla collina delle apparizioni al Podbrdo. Questo segno sarà una grande gioia per coloro che avranno accolto queste apparizioni come un dono del cielo e della Regina della Pace. Tale segno, sarà preciso affinché molti si convertano e tornino a Dio. Non dobbiamo mai dimenticare che ora è il momento di pregare, iniziare un cammino di conversione, seguire Dio e decidersi per Lui, poiché dopo potrebbe essere troppo tardi.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome