Home News Res Publica et Societas 16 bambini sono nati in un solo giorno in uno degli ospedale...

16 bambini sono nati in un solo giorno in uno degli ospedale dove si è combattuto il Covid.

16 bambini sono nati in un solo giorno a Menarbio

Nello stesso ospedale si erano registrati i primi casi di Covid-19 della provincia di Brescia…

A Menarbio (Brescia) sono nati 16 bambini in sole 24 ore, quasi un record. Sono venuti alla luce 7 maschietti e 8 femminuccie.

Proprio nello stesso ospedale, si erano registrati i primi casi di Covid 19 della provincia di Brescia. Il 23 febbraio scorso, si era rivolto il primo paziente bresciano affetto da Covid 19, un 51enne di Pontevico, poi trasferito al Civile. Il giorno dopo, una dottoressa del reparto di ginecologia era risultata positiva.

Ospedale di Menarbio
Ospedale di Menarbio (Telecolor)

Queste numerose nascite arrivano, quindi, a portare speranza in uno dei territori della Lombardia più colpiti dal Coronavirus, dove le misure anti pandemia restano ancora in vigore e impediscono ai padri di godersi la nascita dei figli. (Fonte tgcom24.mediaset.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Frate Stefano Mastrippoliti

La storia di Frate Stefano. A Medjugorje, la Madonna lo ha...

La bella testimonianza di frate Stefano Mastrippoliti  LA STORIA - Frate Stefano racconta il suo legame profondo con Medjugorje e la Gospa. Nel suo secondo...