Pubblicità
HomeNewsMusicae et ArsNext Musical Generation 2014

Next Musical Generation 2014

locandina Cantico DEFIl primo festival nazionale del musical a tema sacro organizzato da Federgat in collaborazione con il Progetto Culturale, l’Ufficio nazionale delle comunicazioni sociali, il Servizio per la pastorale giovanile della Conferenza episcopale italiana e l’Acec.

In arrivo il primo festival nazionale del musical a tema sacro organizzato da Federgat (federazione dei gruppi di attività teatrale) in collaborazione con il Progetto Culturale, l’Ufficio nazionale delle comunicazioni sociali, il Servizio per la pastorale giovanile della Conferenza episcopale italiana e l’Acec.

Sarà una tre giorni in cui ci sarà spazio per la riflessione, accompagnati da Saverio Marconi (il papà del musical in Italia) e da padre Giorgio Bonaccorso,  per attività laboratoriali e per quattro spettacoli totalmente gratuiti all’interno dei quali sarà possibile mettersi in ascolto dei giovani presenti.

In particolare i giovani della diocesi di Padova hanno realizzato “Il cantico del pianeta” www.ilcanticodelpianeta.it un musical sulla custodia del creato ispirato al Cantico di frate sole di San Francesco e che verrà portato in scena per la prima volta domenica 21 settembre alle ore 16.00.

IL PROGRAMMA DELLA BELLA INIZIATIVA SU DONBOSCOLAND!

http://www.donboscoland.it/2014/Allegati%20vari%20per%20sito/PROGRAMMA%20NMG_WEB.pdf

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome