Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasYlenia e Salvatore avevano 20 e 23 anni, ed erano fidanzati. Morti...

Ylenia e Salvatore avevano 20 e 23 anni, ed erano fidanzati. Morti in uno schianto terribile tra due auto

Due ragazzi di 20 e 23 anni, Ylenia Giurdanella e Salvatore Calafato, sono morti in un tragico incidente a Campobello di Licata, in provincia di Agrigento: Ylenia e Salvatore erano fidanzati e vivevano a Ravanusa.

Ancora sangue giovane sulle strade

Il dramma è avvenuto questa mattina intorno alle 11 sulla strada statale 557: uno schianto tra una Fiat Panda e una Ford Fiesta, a bordo della quale viaggiavano i due giovani.


La donna che era al volante della Panda, una 41enne di Campobello di Licata, è ricoverata all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì in gravissime condizioni.

Il traffico sulla strada, fanno sapere dall’Anas, è rimasto a lungo «bloccato tra Campobello e Ravanusa». 

Le parole commosse del Sindaco di Ravanusa

Ylenia e Salvatore non ci sono più, il sindaco D’Angelo: “Ragazzi speciali, sarà lutto cittadino, erano due ragazzi molto conosciuti nella nostra città. Mi piange il cuore, perché è stata una vera tragedia”. Queste le parole del sindaco di Ravanusa, Carmelo D’Angelo.“ “Non so se dovevano sposarsi a breve, probabilmente si. Si amavano. Lutto cittadino? Quasi certamente si, stiamo avvisando le famiglie e predisponendo le ultime cose. E’ un’immane tragedia che colpisce un’intera cittadinanza, sono due figli strappati in giovanissima età. Anche io sono molto addolorato”.“


SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome