Pubblicità
HomeSpecialiSan Ioannes Paulus PP. IIW San Giovanni Paolo II! Chiedi una grazia al santo papa oggi,...

W San Giovanni Paolo II! Chiedi una grazia al santo papa oggi, 15 Aprile 2021

La rubrica dedicata a San Giovanni Paolo II (15 Aprile)

Un nuovo giorno in compagnia del grade Giovanni Paolo II..

  • L’adulterio nel cuore non si commette solo quando si guarda con un eccessivo desiderio sessuale una donna che non è tua moglie, ma anche quando guardi allo stesso modo tua moglie.
  • Quando penso ‘patria’ esprimo me stesso, affondo le radici, è voce del cuore, frontiera segreta che da me si dirama verso gli altri, per abbracciare tutti, fino al passato più antico di ognuno: da questo emergo… quando penso ‘patria’, quasi celando in me un tesoro. Mi chiedo come accrescerlo, dome dilatare lo spazio che esso riempie.
  • Dove l’interesse personale viene soppresso, viene rimpiazzato da un oneroso sistema di controllo burocratico che prosciuga le sorgenti dell’iniziativa e della creatività.

LEGGI ANCHE: I 7 benefici per chi è un ‘vero’ devoto a San Giuseppe: ‘Tante grazie e la buona morte’…

L’ultima profezia di Giovanni Paolo II

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Preghiera a Karol

O Trinità Santa, ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa san Giovanni Paolo II e per aver fatto risplendere in lui la tenerezza della Tua paternità, la gloria della Croce di Cristo e lo splendore dello Spirito d’amore.

Egli, confidando totalmente nella Tua infinita misericordia e nella materna intercessione di Maria, ci ha dato un’immagine viva di Gesù Buon Pastore e ci ha indicato la santità come misura alta della vita cristiana ordinaria quale strada per raggiungere la comunione eterna con Te.

W San Giovanni Paolo II! Chiedi una grazia al santo papa oggi, 15 Aprile 2021
W San Giovanni Paolo II! Chiedi una grazia al santo papa oggi, 15 Aprile 2021

Concedici, per sua intercessione, secondo la Tua volontà, la grazia che imploriamo. Amen.

(Pater – Ave – Gloria)

San Giovanni Paolo II, prega per noi!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome