Pubblicità
HomeSanti pensieriW Padre Pio: la preghiera per chiedere una grazia oggi, 13 Marzo...

W Padre Pio: la preghiera per chiedere una grazia oggi, 13 Marzo 2021

Padre Pio da Pietrelcina ci guida nel nuovo giorno

Chiedi una grazia al caro Padre Pio da Pietrelcina oggi, Sabato 13 Marzo 2021

Le frasi da leggere oggi

  • Recitate sempre il Rosario! Dite dopo ogni mistero: San Giuseppe, prega per noi!

  • Vi scongiuro, per la mansuetudine di Gesù e per le viscere di misericordia del Padre celeste, di non raffreddarvi mai nella via del bene. Correte sempre e non vogliate mai fermarvi, sapendo che in questa strada lo star fermo equivale al ritorno sui propri passi.

LEGGI ANCHE: Padre Pio mi ha guarito. Ho pregato e ho sentito un forte profumo…

  • La carità è il metro col quale il Signore ci giudicherà tutti.

  • Ricordati che il perno della perfezione è la carità; chi vive di carità, vive in Dio, perché Dio è carità, come disse l’Apostolo.

  • Mi è dispiaciuto moltissimo nel sapere che sei stata ammalata, ma ho goduto moltissimo nel sapere che ti vai rimettendo e più ancora ho goduto nel veder rifiorire in mezzo a voi la vera pietà e cristiana carità dimostrata nella tua infermità.

Padre Pio da Pietrelcina ci guida nel nuovo giorno
Padre Pio da Pietrelcina ci guida nel nuovo giorno

Supplica per chiedere una grazia a Padre Pio

Io sono debole ho bisogno del tuo aiuto, del tuo conforto.

Ti prego fai la benedizione a tutta la gente, ai miei amici, alla mia famiglia, anche me.

Manda la luce santa, la luce di Dio per illuminare le nostre anime, la nostra mente, i nostri pensieri… a chi posso rivolgermi se non a te?

So che intercedi sempre presso il Signore per tutte le anime che sono in un periodo negativo, chi ha una malattia chi una delusione, uno sconforto terreno o spirituale, tu sei lì vicino a quell’anima che brama un aiuto nella sua sofferenza.

Sono certo che chi prega con fede, anche se piccola come un granellino di sabbia Tu per conto di Dio puoi operare meraviglie.

LEGGI ANCHE: Benediciamo i sacerdoti e la Chiesa in questo nuovo anno: ecco la supplica per il 2021

E quelle meraviglie sono nelle grazie che Gesù e la Mamma nostra nei cieli ci inviano dai loro Sacratissimi Cuori dal Loro Amore dallo Spirito Santo che è in ognuno di noi e che accoglie tutto ciò che è buono per l’anima.

Padre Pio cerco il tuo amore la tua intercessione per la grazia che ardentemente desidero (…………). Intercedi per me, Dio può tutto ed io confido nel Padre dei Cieli nel Padre dei nostri cuori perchè attraverso di Te sono sicuro della Grazia che per tua intercessione mi otterrai. Amen.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome