Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebVuoi affidare e consacrare la tua vita alla Madonna? Ecco la preghiera...

Vuoi affidare e consacrare la tua vita alla Madonna? Ecco la preghiera che fa per te!

Supplica di consacrazione alla Madonna

Potente preghiera di affidamento alla Vergine Maria…

O Immacolata, Regina del cielo e della terra, rifugio dei peccatori e madre mia amorosissima, cui Dio volle affidare l’economia della sua misericordia, ai tuoi piedi santissimi, mi prostro io …………………………misero peccatore/peccatrice, supplicandoti di accettare tutto l’essere mio, come cosa e proprietà tua.

Ti offro tutto il mio essere e tutta la mia vita: tutto ciò che ho, tutto ciò che amo, tutto ciò che sono: il mio corpo, il mio cuore, l’anima mia.

Supplica di consacrazione alla Madonna
Supplica di consacrazione alla Madonna

Fammi comprendere la volontà di Dio su di me. Concedimi di riscoprire la mia vocazione di cristiano, di vederne l’immensa sua bellezza e di intuire i segreti del tuo Amore.

Ti chiedo di sapermi avvicinare, sempre più, al tuo Apostolo e modello, il Padre Kolbe, perché la sua dottrina e la sua testimonianza abbiano a scuotere le fibre profonde della mia volontà e del mio cuore, per seguire fedelmente le sue orme e diventare guida a tante anime e tutte portarle a Dio, per mezzo del Tuo Cuore Immacolato e addolorato. Amen.

Cuore Immacolato di Maria, io mi consacro a Te!

Puoi recitare anche la consacrazione alla Vergine del Silenzio

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome