Pubblicità
HomeSanti pensieriVivi con Padre Pio oggi, Martedì, 26 Maggio 2020; leggi le sue...

Vivi con Padre Pio oggi, Martedì, 26 Maggio 2020; leggi le sue frasi e recita la preghiera!

La rubrica dedicata alle frasi di San Pio – 26 Maggio 2020

Padre Pio da Pietralcina - 26 Maggio 2020
Padre Pio da Pietralcina – 26 Maggio 2020

LE FRASI DA LEGGERE OGGI

“La carità è la regina delle virtù. Come le perle sono tenute insieme dal filo, così le virtù dalla carità. E come, se si rompe il filo, le perle cadono; così, se viene meno la carità, le virtù si disperdono.”

“L’umiltà e la carità vanno di pari passo. L’una glorifica e l’altra santifica. L’umiltà e la purezza dei costumi sono ali che elevano fino a Dio e quasi divinizzano.”

“La carità è il metro con il quale il Signore ci giudicherà tutti.”

 

LEGGI: Padre Pio. ‘Avvertii un intenso profumo…Poi la guarigione agli occhi’

 

Padre Pio da Pietralcina - 26 Maggio 2020
Padre Pio da Pietralcina – 26 Maggio 2020

PREGHIERA A SAN PIO SACERDOTE

O mio caro santo, padre pio sacerdote, che sei stato crocifisso con le piaghe dolorose e gloriose di Gesù, e ti sei sacrificato ogni giorno nella messa, come agnello di espiazione e vittima di amore: accettami, come indegno figlio e grande devoto, nella tua generosa paternità spirituale e sotto la tua illuminata guida morale.

Fammi dono, o caro e umile padre, della tua potente benedizione sacerdotale: per vivere da cristiano fedele e esemplare, pentito dei peccati e riconciliato con dio, fervoroso nella preghiera del rosario, fiducioso nel ricorrere agli angeli e ai santi, ubbidiente al papa e ai vescovi della chiesa.

Voglio imitare le tue virtù di pazienza e sacrificio, di bontà verso i fratelli e di carità per i sofferenti, così da meritare soccorso e protezione dalla Madonna delle Grazie, san Giuseppe, san Michele e per ottenere dal cuore di Gesù, nel tuo nome, le grazie che ardentemente desidero…

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome