Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasViaggio in Australia: una fantastica 'full immersion' per famiglie e bambini

Viaggio in Australia: una fantastica ‘full immersion’ per famiglie e bambini

Tra le nazioni ‘trend topic’ per le vacanze dei cittadini Europei, ma anche, e soprattutto, per le famiglie italiane, aumentano le richieste ai tour operator, ai vari accounts Booking ed alle agenzie specializzate, per esplorare l’Australia, così lontana, ma così adatta a percorsi familiari. Ed ottenere un visto per Australia, non è davvero poi così difficile.

Una zona di mondo ‘esotico’, ma sicuro, dove non mancherà lo stupore di una qualità di vita e di vacanza di target elevato, con percorsi che rimarranno indelebili negli occhi e nei sogni futuri dei partecipanti. Ci sono già numerose famiglie, con figli, anche degli associati dei Papaboys, che in questi ultimi anni hanno scoperto questo luogo del mondo che, come indice di sviluppo umano, è secondo solamente alla Norvegia. E non è poco.

In molti chiedono come funzionano i ‘visti per l’Australia’ (E Visitor)

Intanto premettiamo che l’area più adatta alle esigenze di una famiglia con figli, è comunque la costa Orientale, dove la città di Cairns rappresenta un punto di partenza ideale: è facilmente raggiungibile dall’Italia con i voli Emirates che consentono un riposante scalo a Dubai con ripartenza con un volo diretto a Cairns

Ottenere il visto turistico per una vacanza in Australia non è poi così difficile: Se ti rechi in Australia per una vacanza o un viaggio d’affari, è necessario richiedere un visto. Per i soggiorni in Australia fino a 3 mesi il visto necessario può essere facilmente richiesto online, per 14,95 € a persona.

Meraviglie in Australia per i bambini

Se nei parchi in Australia i bambini possono osservare, ed anche giocare talvolta con koala, canguri ed altri marsupiali, anche la Barriera Corallina. può offrire molte occasioni di divertimento educativo, con agenzie locali specializzate che organizzano tour dedicati proprio ai più piccoli ed alle loro famiglie. Ricorda: prima di partire devi organizzare il visto per Australia

10 luoghi che i bambini e le famiglie devono visitare in Australia

Darwin – Crocosaurus Cove
Litchfield National Park
Perth
La Grande Barriera Corallina
Canberra
Il trenino Puffing Billy
Currumbin Wildlife Sanctuary
Monkey Mia
I quokka a Rottnest Island
Kuranda

Oltre alla famiglie ed ai bambini, alle vacanze o settimane di benessere, l’Australia è diventata negli ultimi anni, e si prevedono forti incrementi nell’anno 2022, anche un luogo ideale per viaggi business e ‘master class’ dove realizzare importanti meeting di affari e incontri internazionali di prestigio. Anche le migliori aziende italiane, stanno puntando in questi luoghi per aprire nuove filiali ed uffici di rappresentanza.

Resta fondamentale organizzarsi con un visto Australia (eVisitor).

L’obbligo di visto riguarda tutti i viaggiatori, quindi anche i turisti e i viaggiatori d’affari di nazionalità italiana. Anche i minori devono essere in possesso del proprio passaporto e visto. Solo le persone di nazionalità australiana o neozelandese e le persone che si recano in Australia solo per effettuare un transito nella maggior parte dei casi non hanno bisogno di un visto.

Sei davvero pronto per un viaggio indimenticabile? Ricco di fascino e di sorprese?

Non ti resta che scoprire un nuovo continente che ti aspetta per fornire il meglio di se.

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome