33 anni: dopo essere risultata positiva al coronavirus e al quarto mese di gravidanza Veronica Stile è morta; avvocata e già mamma di una bambina di tre anni, si è arresa alla malattia.
Questa storia drammatica arriva da Nocera inferiore, in Campania, dove la comunità è in lutto. Qualche giorno dopo aver contratto il Covid, si sono rese necessarie le cure in ospedale ed è stata ricoverata a Napoli.
I primi giorni – scrive Silvia Natella su Leggo – li aveva trascorsi a casa, ma la cura non faceva effetto perché il virus resisteva agli antibiotici. Dal momento che la febbre non accennava a scendere e i polmoni davano i primi segnali di una polmonite bilaterale, i medici hanno deciso di trasferirla nel reparto Covid di ginecologia.
Il quadro clinico è precipitato all’alba di ieri e Veronica è morta per complicanze ematologiche. Alla famiglia un abbraccio di solidarietà ed una preghiera da tutti noi.
Francesco Rossi
Sostieni Papaboys 3.0
Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!