Home News Caritas et Veritas Vergine della Rivelazione, oggi è il 7° giorno della Novena: preghiamo insieme!...

Vergine della Rivelazione, oggi è il 7° giorno della Novena: preghiamo insieme! Giovedì 9 Aprile 2020

Novena alla Vergine della Rivelazione – 7° Giorno

Novena alla Vergine delle Tre Fontane
Novena alla Vergine delle Tre Fontane

Meditazione

La Vergine della Rivelazione ci chiama a conversione e promette grandi prodigi per i peccatori ostinati e per tutti coloro che non vogliono accogliere le verità della fede cattolica. Tuttavia, la conversione va dritta al cuore del cristiano ed è un viaggio che dura una vita ed è per questo che la sua chiamata si rivolge ad ogni cristiano. Dobbiamo continuamente rinunciare alla “durezza del nostro cuore” per diventare simili a Cristo. La Vergine è il modello del cristiano e, guardando a Lei, possiamo apprendere sempre meglio come amare suo Figlio.

LEGGI: Novena a San Giuseppe Moscati – 7° Giorno

Recitiamo la preghiera alla Madonna delle Tre Fontane di Roma

Vergine Santissima della Rivelazione, che sei nella Trinità Divina, degnati, Ti preghiamo, di rivolgere a noi, il tuo sguardo misericordioso e benigno. Oh Maria! Tu che sei la nostra potente avvocata presso Dio, che con questa terra di peccato ottieni grazie e miracoli per la conversione degli increduli e dei peccatori, fa che otteniamo dal Tuo Figlio Gesù con la salvezza dell’anima, anche la perfetta salute del corpo, e le grazie di cui abbiamo bisogno.

Concedi alla Chiesa ed al Capo di essa, il Romano Pontefice, la gioia di vedere la conversione dei suoi nemici, la propagazione del Regno di Dio su tutta la terra, l’unita’ dei credenti in Cristo, la pace delle nazioni, affinché possiamo meglio amarti e servirti in questa vita e meritare di venire un giorno a vederti e ringraziarti eternamente in Cielo.

Amen

Tre Fontane - Bruno Cornacchiola
Tre Fontane – Bruno Cornacchiola (Veggente)

SALVE REGINA

Salve Regina, madre di misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo, esuli figli di Eva; a te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi. E mostraci, dopo questo esilio, Gesù, il frutto benedetto del tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,925FansLike
17,720FollowersFollow
9,713FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

La veggente Marija con Padre Livio commentano l’ultimo messaggio

Quello di oggi è un bellissimo messaggio che la Madonna ci ha dato – ha detto la veggente Marija in diretta con Padre Livio...