Pubblicità
HomeTrending NowVangelo 17 Luglio 2019. Hai nascosto queste cose ai sapienti e le...

Vangelo 17 Luglio 2019. Hai nascosto queste cose ai sapienti e le hai rivelate ai piccoli.

Mt 11,25-27
Hai nascosto queste cose ai sapienti e le hai rivelate ai piccoli.

In quel tempo, Gesù disse:
«Ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, o Padre, perché così hai deciso nella tua benevolenza.
Tutto è stato dato a me dal Padre mio; nessuno conosce il Figlio se non il Padre, e nessuno conosce il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio vorrà rivelarlo».

Vangelo

Nessuno conosce il Padre se non il Figlio

La mediazione di Gesù è universale, plenaria. Essa è nella creazione, rivelazione, redenzione, giustificazione, salvezza, verità, grazia, vita, via, consolazione, conforto, speranza, preghiera, esaudimento, risurrezione, vita eterna. Si badi bene. Quella di Cristo Signore non solo è mediazione per Lui, ma è anche mediazione in Lui e con Lui. Oggi è mediazione nel suo Corpo, per il suo Corpo, con il suo Corpo. Se una di queste mediazioni viene esclusa, non c’è vera mediazione di Cristo Signore. La mediazione nel suo Corpo, per il suo Corpo, con il suo Corpo, diviene mediazione con la Chiesa, per la Chiesa, nella Chiesa. Si fa anche mediazione per il cristiano, nel cristiano, con il cristiano, che vive però con la Chiesa, nella Chiesa, per la Chiesa.

Il #Santo di oggi – 17 Luglio: Santa Marcellina (Vergine) ❤️❤️❤️

Vangelo

Il cristiano oggi può anche asserire che tutti sono mediatori tra Dio e l’umanità. Lo Spirito Santo questo mai lo dirà, mai lo potrà dire. Dio dall’eternità ha stabilito solo Cristo Gesù come suo unico e solo mediatore di ogni relazione tra Lui e l’umanità.

Madre di Dio, Angeli, Santi, fateci di fede viva e vera in Cristo unico Mediatore di Dio.

Commento a cura del Movimento Apostolico

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome