Pubblicità
HomeNewsFinis MundiUna statua miracolosa della Madonna di Guadalupe sta piangendo nel Nuovo Messico....

Una statua miracolosa della Madonna di Guadalupe sta piangendo nel Nuovo Messico. IL VIDEO

La statua miracolosa di Nostra Signora di Guadalupe piange lacrime nel Nuovo Messico

Una statua di Nostra Signora di Guadalupe a Hobbs, in New Mexico,ha iniziato miracolosamente a lacrimare (più in basso trovate il video), a riportare la notizia in Italia è il simpatico sito web di Churchpop

La notizia, lo specifichiamo, e’ di maggio 2018. Ma abbiamo deciso comunque di diffonderla, perchè non era molto conosciuta in Italia.

statua.guadalupe.piange
statua.guadalupe.piange

“È un miracolo, a dir poco un miracolo”, ha detto il parrocchiano Paul Campos alla televisione locale KRQE. “Puoi addirittura sentire la sua presenza. Le sue lacrime profumano di rosa. Ho addirittura preso un pezzo di tela dal suo manto.”

IL VIDEO CHE ABBIAMO REALIZZATO SUL CANALE YOUTUBE DELLA REDAZIONE

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.

I parrocchiani affermano di aver notato per la prima volta le lacrime dopo la messa di mezzogiorno di domenica scorsa. La notizia si è rapidamente diffusa e centinaia di pellegrini sono già arrivati.

Il parroco p. Jose Segura ha detto che non sapeva davvero cosa fare e ha chiamato il suo vescovo subito. L’Arcidiocesi di Las Cruces svolgerà un’indagine sulla questione.

Il messaggio che abbiamo diffuso sui social, per specificare che la data era antecedente

Cari amici, per correttezza (che ci contraddistingue) ci siamo accorti che la notizia che abbiamo diffuso, era VERA ma di due anni fa. Abbiamo verificato tutte le fonti, ed è vera. Non è un miracolo accaduto in queste ore. Ci scusiamo per il titolo errato anche se, lo ripetiamo, la notizia è vera e verificata. Grazie e santa notte (p.s. Anche noi qualche volta sbagliamo). La Redazione

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome