Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasUna piccolina di 4 anni sequestrata a Piano di Tremestieri (Catania). 3...

Una piccolina di 4 anni sequestrata a Piano di Tremestieri (Catania). 3 uomini incappucciati sono ricercati

Una bambina di soli 4 anni è stata sequestrata nel Catanese.

(Aggiornamento delle ore 23) Persone armate l’avrebbero prelevata mentre era con un familiare. Gli investigatori escludono che il sequestro sia opera della criminalità organizzata
La notizia, accompagnata dalle generalità e da una foto della piccola sequestrata, gira sui social ed è diventata virale. Sul post si legge che è “stata rapita zona Piano Tremestieri verso le 15” e che “i probabili autori” sarebbero “tre persone incappucciate a bordo di auto” di cui “non si conosce modello colore e targa”.
Persone armate l’avrebbero prelevata mentre era con un familiare a Piano di Tremestieri, nel Catanese. La denuncia è stata presentata ai carabinieri della Tenenza dei carabinieri di Mascalucia, dove abita la madre.
La notizia del sequestro della piccola è stata confermata dalla Procura di Catania che ha aperto un’inchiesta delegando le indagini ai carabinieri.
Una bambina di soli 5 anni è stata sequestrata nel Catanese.
Una bambina di soli 5 anni è stata sequestrata nel Catanese.

La notizia, accompagnata dalle generalità e da una foto della piccola sequestrata, gira sui social ed è diventata virale. Sul post si legge che è “stata rapita zona Piano Tremestieri verso le 15” e che “i probabili autori” sarebbero “tre persone incappucciate a bordo di auto” di cui “non si conosce modello colore e targa”.

Secondo indiscrezioni, non confermate, carabinieri starebbero eseguendo accertamenti su una vettura abbandonata a Tremestieri.

Le indagini in corso

I carabinieri hanno anche acquisito e visionato dei video di sistemi di sorveglianza a Piano Tremestieri e anche nella scuola materna frequentata dalla bambina per trovare elementi utili alle indagini.

Accertamenti e rilievi sono stati eseguiti dai militari anche su alcune automobili ritenute in qualche modo coinvolte nelle indagini. I genitori e i familiari della piccola sono stati sentiti dai carabinieri per ricostruire frequentazioni e dinamiche che potrebbero essere utili alle indagini.

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome