Home News Res Publica et Societas Una donna di 47 anni è stata uccisa da una sprangata al...

Una donna di 47 anni è stata uccisa da una sprangata al cranio. Il tremendo ritrovamento a Terme di Lazise

Una donna è stata uccisa da una sprangata al cranio

Il tremendo ritrovamento è avvenuto questa mattina a Terme di Lazise…

Una donna di 47 anni, mamma e casalinga, è stata uccisa con una sprangata in testa. Il cadavere è stato ritrovato nel parcheggio delle Terme di Lazise, nel Veronese.

La donna di Bussolengo è stata ritrovata morta questa mattina alle 6,30, all’interno del parcheggio delle terme di Colà a Lazise. Il corpo era riverso a terra, accanto alla sua automobile, con evidenti lesioni alla testa.

La vittima aveva evidenti segni di lesioni sul cranio. Per le forze dell’ordine si tratta senza ombra di dubbio di omicidio.

Carabinieri
Carabinieri

Le indagini sono state affidate al Nucleo investigativo del Comando provinciale dei carabinieri di Verona insieme alla Compagnia di Peschiera del Garda (Verona).

Il magistrato di turno ha già disposto l’autopsia sul corpo della donna, che era sposata e aveva un figlio. (Fonte leggo.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

È l’Ora della Divina Misericordia. Santa Faustina: ‘Dio mi concesse molta...

Ore 15.00 è l'ora della Divina Misericordia - 5 Agosto Scopri le parole dal Diario di Santa Faustina e recita la Coroncina alla Divina Misericordia Dagli...