Home News Res Publica et Societas Un terribile schianto sulla A1: muoiono un bimba di 10 anni ed...

Un terribile schianto sulla A1: muoiono un bimba di 10 anni ed un neonato. 6 i feriti

Pubblicità

Quattro persone – tra cui una bimba e un neonato – sono morte e sei sono rimaste ferite in un terribile incidente stradale avvenuto sull’autostrada A1 tra Arezzo e Monte San Savino, in direzione Sud. In base alle prime informazioni nello scontro sono rimasti coinvolti un tir e due auto. L’autostrada è al momento chiusa in entrambi i sensi di marcia per consentire i soccorsi. Sul posto polizia stradale, sanitari del 118 e vigili del fuoco.

Pubblicità

Terribile incidente sulla A1 ad Arezzo
Terribile incidente sulla A1 ad Arezzo

Le vittime sono un neonato di 10 mesi e una bambina di 10 anni. Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, i due bimbi si trovavano su una monovolume a sette posti, con altre cinque persone. Da una prima ricostruzione la vettura avrebbe tamponato un tir, finendo poi contro un’altra auto. Quattro degli occupanti della monovolume, tra cui due adulti, di nazionalità romena e i due bambini sono morti sul colpo.

Pubblicità

L’incidente è avvenuto in direzione sud all’altezza di Badia al Pino nel comune di Civitella in Valdichiana (Arezzo) intorno alle 14. L’autostrada è stata chiusa al traffico da Arezzo a Monte San Savino in entrambe le direzioni e si sono formate code anche all’uscite obbligatorie istituite. Sul posto intervenute ambulanze, elisoccorso, vigili del fuoco, polizia stradale e personale di Autostrade.

Lunghe code in direzione di Roma. Per questo, ai veicoli provenienti da Firenze e diretti verso la Capitale, si consiglia di uscire a Firenze Impruneta, percorrere la viabilità ordinaria verso Siena, quindi immettersi sulla Siena-Perugia per raggiungere il casello autostradale di Valdichiana da dove rientrare in A1 verso Roma. Agli utenti che invece hanno già superato l’uscita di Firenze Impruneta consigliamo, dopo l’uscita obbligatoria ad Arezzo, di percorrere la viabilità ordinaria verso Monte San Savino dove rientrare in A1 verso Roma.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,749FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Elicottero cade nel Tevere vicino a Roma

Elicottero cade nel Tevere vicino a Roma: individuato il velivolo. Si...

Un elicottero si è inabissato nel Tevere in zona Nazzano Romano, alle porte di Roma. Il velivolo sarebbe stato individuato con l'ecoscandaglio sul fondale del fiume dai...