Pubblicità
HomeSanti pensieriUn nuovo giorno con Padre Pio, il santo delle stigmate: preghiera per...

Un nuovo giorno con Padre Pio, il santo delle stigmate: preghiera per ottenere una grazia oggi, 27 Aprile 2021

Un nuovo giorno con Padre Pio da Pietrelcina (27 Aprile)

Parole e preghiere per vivere la giornata in compagnia di Padre Pio…

Le frasi da leggere:

  • Il Signore talvolta ti fa sentire il peso della croce. Questo peso ti sembra intollerabile, ma tu lo porti perché il Signore nel suo amore e nella sua misericordia ti stende la mano e ti dà la forza.

  • Preferirei mille croci, anzi ogni croce mi sarebbe dolce e leggera, se non avessi questa prova, di sentirmi cioè sempre nell’incertezza di piacere al Signore nelle mie operazioni… È doloroso vivere così… Mi rassegno, ma la rassegnazione, il mio fiat mi sembra così freddo, vano!… Che mistero! Gesù deve pensarci lui solo.

  • Il cuore buono è sempre forte; egli soffre, ma cela le sue lacrime e si consola sacrificandosi per il prossimo e per Dio.

Preghiera di Padre Pio all’Angelo Custode

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

  • Chi comincia ad amare deve essere pronto a soffrire.

  • Non temere le avversità perché esse mettono l’anima ai piedi della croce e la croce la mette alle porte del cielo, dove troverà colui che è il trionfatore della morte, che la introdurrà negli eterni gaudi.

Preghiera per chiedere una grazia

O Gesù, pieno di grazia e di carità e vittima per i peccati, che, spinto dall’amore per le anime nostre, volesti morire sulla croce, io ti prego umilmente di glorificare, anche su questa terra, il servo di Dio, San Pio da Pietrelcina che, nella partecipazione generosa ai tuoi patimenti, tanto ti amò e tanto si prodigò per la gloria del Padre tuo e per il bene delle anime.

LEGGI ANCHE: Sarà santa la mistica cieca, ‘scartata’ anche dai genitori: ecco la preghiera per una grazia…

La rubrica dedicata a Padre Pio
La rubrica dedicata a Padre Pio

Ti supplico perciò di volermi concedere, per la sua intercessione, la grazia……, che ardentemente desidero. Amen.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome