Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaUn medico è stato guarito dalla Madonna di Pompei. Miracolo!

Un medico è stato guarito dalla Madonna di Pompei. Miracolo!

Un medico è stato guarito dalla Madonna di Pompei. Miracolo! Papaboys 3.0

Pompei

E’ un medico che attesta il prodigio della propria guarigione, dottor Vincenzo Mangia di Policastro. «La malattia da me sofferta cominciò a suppurare nella parte anteriore del collo, per cui mi sottoposi a dolorosa operazione… Ero in via di miglioramento, quando fui colto da pleurite essudativa. Vari professori consultati confermarono unanimi la “pleurite tubercolare”. Il male si propagò ben presto ai polmoni e dette luogo a febbre, emottisi, piaghe da decubito, dimagramento estremo: tutto faceva pronosticare prossima la fine.

Il mio compagno di studi, dottor Gregorio Falconi, disse pubblicamente agli amici; “Tutte le risorse della scienza sono esaurite: la morte è certa“. Giunse il 12 gennaio 1890: l’agonia avanzava a passi da gigante. Mia sorella Marianna leggeva nel periodico del Santuario di Pompei le grazie fatte dalla Vergine.

Madonna del Rosario

Io baciavo di tratto in tratto le rose benedette nel Santuario medesimo. Improvvisamente cessarono tutte le mie sofferenze: la febbre, la tosse, l’espurgo, tutto era cessato in un baleno. Tutti gridarono al miracolo: la guarigione da una malattia, dichiarata incurabile, era stata piena e istantanea. La ragione umana non la poteva certo spingere a tanto».

(Fonte digilander.libero.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome