Home News Res Publica et Societas Un inferno di fuoco al campeggio estivo: tende a fuoco, morti 4...

Un inferno di fuoco al campeggio estivo: tende a fuoco, morti 4 bambini

Tragedia in un campeggio per ragazzini: un incendio ha infatti distrutto il luogo e ci sono quattro morti, tre bambine e un bambino.

.

Il dramma è avvenuto in Russia, nella regione di Khabavorsk, nell’estremo oriente del Paese. La portavoce del governatore ha fatto sapere che due delle tre bambine sono morte in ospedale.

Una stufa malfunzionante, riferisce Leggo, ha causato l’incendio. Il fuoco ha distrutto le tende del campo, che ospitava 189 bambini e ragazzini tra i 7 e i 15 anni.


Altri sei bambini e cinque adulti sono ora ricoverati in ospedale. Le autorità russe hanno dichiarato di aver aperto un’inchiesta per omicidio colposo e violazione degli standard di sicurezza. La polizia ha arrestato i responsabili del campeggio.  

Da Leggo.it

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,033FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

madonna-del-buon-successo

E’ la Festa della Madonna del Buon Successo. Recita oggi, 16...

E' la Festa della Madonna del Buon Successo, la preghiera che puoi recitare oggi, 16 gennaio 2021 Il 30 dicembre 1576 nella città di Quito,...