Pubblicità
HomePapaboys Web TVUdienza di Papa Francesco. Mercoledì 2 febbraio 2022. LIVE TV dalle h....

Udienza di Papa Francesco. Mercoledì 2 febbraio 2022. LIVE TV dalle h. 09.05

Udienza di Papa Francesco. Mercoledì 26 gennaio 2022

Francesco ha dedicato il videomessaggio di preghiera per il mese di febbraio a religiose e laiche consacrate. Il grazie per la “grande” opera di bene compiuta nel mondo: “Continuate a operare con poveri, emarginati e chi è schiavizzato dai trafficanti”. Poi l’incoraggiamento a non permettere che il loro servizio sia ridotto a “servitù”, anche da parte di “uomini di Chiesa”

Dall’Aula Paolo VI, Udienza Generale del Santo Padre

LIVE TV dalle h. 09.05

 

Al termine dell’Udienza il video resterà disponibile per la successiva visualizzazione

Buona visione!

Giornata mondiale della Vita consacrata, il Pontefice nel filmato diffuso dalla Rete Mondiale di Preghiera del Papa, tradotto in 23 lingue e con una copertura stampa in 114 Paesi, esorta a pregare per le consacrate “affinché continuino a trovare nuove risposte di fronte alle sfide del nostro tempo”.

Rivolgendosi a loro stesse, raccomanda invece di “discernere” e “scegliere” ciò che è bene per la loro missione “di fronte alle sfide del mondo che stiamo vivendo”.

Le esorto a continuare a lavorare e a operare con i poveri, con gli emarginati, con tutti coloro che sono schiavizzati dai trafficanti; in particolare, chiedo loro di concentrarsi su questo. 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome