Pubblicità
HomePapaboys Web TVUdienza di Papa Francesco in Vaticano (Aula Paolo VI). Mercoledì 30 Agosto...

Udienza di Papa Francesco in Vaticano (Aula Paolo VI). Mercoledì 30 Agosto 2023. LIVE TV dalle h. 08.55

Udienza di Papa Francesco: 30 agosto 2023

Segui la diretta Web TV a partire dalle ore 08.55 

Sarà un momento di grande attesa e gioia per i fedeli di tutto il mondo, desiderosi di ascoltare le parole di saggezza e di conforto del Pontefice. Per coloro che non possono essere presenti di persona, la diretta dell’udienza sarà trasmessa sul sito web www.papaboys.org, permettendo a tutti di partecipare virtualmente a questo importante evento religioso.

GUARDA QUI L’UDIENZA DI PAPA FRANCESCO

Inoltre, desideriamo incoraggiare tutti gli appassionati e i devoti a seguire la diretta dell’udienza tramite lo streaming disponibile sul canale YouTube della Radio Vaticana. Questa opportunità permette di vivere l’esperienza in tempo reale, in un modo accessibile e coinvolgente.

Attraverso la magia della tecnologia, sarete in grado di immergervi nell’atmosfera unica di Piazza San Pietro, ascoltando le parole del Papa e condividendo l’energia e la spiritualità di questo momento speciale. Non perdete l’occasione di partecipare virtualmente all’udienza del mercoledì con Papa Francesco, un’esperienza che può arricchire il vostro spirito e accrescere la vostra fede.

Sintonizzatevi unitevi a milioni di persone in tutto il mondo per ricevere la benedizione e l’ispirazione del Santo Padre.

Francesco
Francesco

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome