Udienza di Papa Francesco in Vaticano (Aula Paolo VI). Mercoledì 27 dicembre 2023. LIVE TV dalle h. 08.55

Udienza di Papa Francesco: 27 dicembre 2023

Segui la diretta Web TV a partire dalle ore 08.55 

Sarà un momento di grande attesa e gioia per i fedeli di tutto il mondo, desiderosi di ascoltare le parole di saggezza e di conforto del Pontefice. Per coloro che non possono essere presenti di persona, la diretta dell’udienza sarà trasmessa sul sito web www.papaboys.org, permettendo a tutti di partecipare virtualmente a questo importante evento religioso.

GUARDA QUI L’UDIENZA DI PAPA FRANCESCO

Inoltre, desideriamo incoraggiare tutti gli appassionati e i devoti a seguire la diretta dell’udienza tramite lo streaming disponibile sul canale YouTube della Radio Vaticana. Questa opportunità permette di vivere l’esperienza in tempo reale, in un modo accessibile e coinvolgente.

Attraverso la magia della tecnologia, sarete in grado di immergervi nell’atmosfera unica di Piazza San Pietro, ascoltando le parole del Papa e condividendo l’energia e la spiritualità di questo momento speciale. Non perdete l’occasione di partecipare virtualmente all’udienza del mercoledì con Papa Francesco, un’esperienza che può arricchire il vostro spirito e accrescere la vostra fede.

Sintonizzatevi unitevi a milioni di persone in tutto il mondo per ricevere la benedizione e l’ispirazione del Santo Padre.

Francesco
Francesco