Home News Familia et Mens Ucraina. Muore bimba soffocata dal gatto

Ucraina. Muore bimba soffocata dal gatto

La mamma: “L’ho trovato dentro la carrozzina sopra di lei”

Bambino con gatto.

Nella giornata di oggi si è consumata una tragedia a 125 miglia da Kiev, precisamente nella regione di Vinnytsia nell’Ucraina orientale, dove una neonata è morta soffocata dal gatto domestico.

Quando la giovane mamma, 22 anni, è andata a controllare che la piccola stesse bene, ha trovato il gatto domestico che si era addormentato sopra la faccia di Alexandra e che purtroppo aveva già soffocato la piccola.

La donna ha subito allontanato l’animale e provato a far rinvenire la piccola, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano, come anche quello immediato dei medici.

Si pensa che l’animale, avendo sentito l’odore del latte e avendo percepito la presenza di un corpo caldo, si sia istintivamente arrampicato sulla culla fino a raggiungere la bambina.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,917FansLike
17,749FollowersFollow
9,752FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II, 8 Agosto 2020

Le frasi di Giovanni Paolo II: il Papa indimenticabile. Recita la...

La rubrica dedicata a San Giovanni Paolo II (8 Agosto) Pensieri e parole di Giovanni Paolo II per te da leggere questa mattina... LE FRASI DA...