Home News Res Publica et Societas Tragedia in autostrada: due camion schiacciano un'auto. Riposa in pace Daniela, aveva...

Tragedia in autostrada: due camion schiacciano un’auto. Riposa in pace Daniela, aveva 47 anni

Pubblicità

VIGONZA – Tragedia sull’autostrada. Un’auto è stata schiacciata da due camion, nell’incidente è morta una persona. 

Pubblicità

La vittima dell’incidente si chiamava Daniela Martini, aveva 47enne ed era di Longare (Vicenza). Il tremendo incidente stradale si è verificato poco dopo le 10 di questa mattina, 22 novembre, nel territorio di Vigonza (Padova), all’altezza dello svincolo Sud dell’autostrada A4, verso la A13, in direzione Bologna. I due mezzi pesanti hanno schiacciato una vettura, la conducente dell’auto è morta sul colpo.

Pubblicità

L’autostrada in direzione Sud è stata chiusa dopo lo schianto e si sono formate lunghe code. Sul posto 118 e vigili del fuoco. I pompieri arrivati con due mezzi tra cui l’autogru hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto la persona.

Purtroppo nonostante i soccorsi il personale medico del Suem 118 ha dovuto dichiarare la morte della persona. Sul posto la polstrada e personale ausiliario autostradale.

Redazione Papaboys

Fonte leggo.it

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,745FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Quel giorno memorabile che Giovanni Paolo II dedicò a S. Maria...

Latina, il 6 luglio la città celebra la patrona Santa Maria Goretti A causa delle misure di sicurezza imposte per fronteggiare la pandemia, rispetto agli...