Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasTragedia della Funivia: ecco chi sono le 14 vittime. Recitiamo una preghiera...

Tragedia della Funivia: ecco chi sono le 14 vittime. Recitiamo una preghiera per chi non c’è più!

Una preghiera le 14 vittime della tragedia sulla funivia

I vigili del fuoco hanno assistito a delle scene raccapriccianti…

Grave incidente alla funivia Stresa-Mottarone, in provincia di Verbania-Cusio-Ossola: una cabina è caduta in uno dei punti più alti del percorso, in cui l’impianto corre più staccato da terra.

Roberto Marchioni, comandante dei vigili del fuoco di Verbania, ha commentato così la tragedia: “sono abituato a vivere scene drammatiche, ma questa era raccapricciante”.

Tragedia della funivia: recitiamo una preghiera
Tragedia della funivia: recitiamo una preghiera

Il bilancio delle vittime è di 14 persone; ecco chi ha perso la vita:

Biran Amit, nato in Israele il 2 febbraio 1991 e residente a Pavia; Peleg Tal, nato in Israele il 13 agosto 1994 e residente a Pavia; Biran Tom, nato a Pavia il 16 marzo 2019 e residente a Pavia; Cohen Konisky Barbara, nata in Israele l’ 11 febbraio del 1950; Shahisavandi Mohammadreza, nato in Iran il 25 agosto 1998, residente a Diamante (Cosenza); Cosentino Serena, nata a Belvedere Marittimo (Cosenza) il 4 maggio del 1994 e residente a Diamante (Cosenza); Malnati Silvia, nata a Varese il 7 luglio del 1994, residente a Varese; Merlo Alessandro, nato a Varese il 13 aprile del 1992, residente a Varese; Zorloni Vittorio nato a Seregno, Milano, l’8 settembre del 1966, residente a Vedano Olona (Varese); Gasparro Angelo Vito, nato a Bari il 24 aprile 1976, residente a Castel San Giovanni (Piacenza); Pistolato Roberta, nata a Bari il 23 maggio del 1981, residente a Castel San Giovanni (Piacenza).

Preghiera

O Dio, onnipotente ed eterno, Signore dei vivi e dei morti, pieno di misericordia verso tutte le tue creature, concedi il perdono e la pace a tutti i nostri fratelli defunti, perché immersi nella tua beatitudine ti lodino senza fine. Per Cristo nostro Signore. Amen.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome