Home News Res Publica et Societas Tragedia a Monreale. Agostino, tre anni, muore soffocato di notte in camera

Tragedia a Monreale. Agostino, tre anni, muore soffocato di notte in camera

Tragedia a Monreale, alle porte di Palermo, dove un bambino di appena tre anni, Agostino Mario Prestidonato (nella foto), è morto soffocato dal cordino di una tenda, mentre giocava.

Secondo una prima ricostruzione, dei Carabinieri, i genitori del bambino erano in salotto, intorno all’una, mentre il piccolo era nella sua cameretta.

bimbo 3 anni morto a monreale

Il bimbo si sarebbe arrampicato ed è scivolato, sbattendo su una mensola in marmo ed è rimasto incastrato nel cordino della tenda. Per i sanitari si è trattato di un «tragico incidente».

Il padre si è accorto della tragedia solo dopo qualche minuto ma per il bambino non c’è stato niente da fare. Il personale del 118 non ha potuto che constatare la morte del bambino. La Procura ha aperto una inchiesta condotta dai Carabinieri della Compagnia di Monreale.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,406FollowersFollow
9,779FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera per una grazia a Sant'Antonio

Invoca Sant’Antonio oggi, 23 Ottobre 2020. Chiedigli una grazia con questa...

Preghiera per chiedere ora una grazia a Sant'Antonio Una bellissima orazione da recitare con fede al "santo dei miracoli" quando vuoi... IL TESTO DELLA SUPPLICA: Ricordati, o...