Terribile a Cosenza, bambino di sei anni investito e ucciso mentre gioca in strada
Un bambino di sei anni è morto investito da un’auto mentre giocava per strada a San Giorgio Albanese, provincia di Cosenza. Secondo i primi accertamenti, il bambino sarebbe stato travolto da un Suzuki guidato da una donna, che si è subito fermata per prestare soccorso. Inutili anche i tentativi di rianimazione dei medici.
Il piccolo, infatti, è deceduto durante il trasporto in ospedale. Il bambino e la famiglia, residenti a Cerchiara di Calabria, sul Pollino, stavano trascorrendo la domenica a casa dei nonni a San Giorgio Albanese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il magistrato di turno della procura di Castrovillari.
Sostieni Papaboys 3.0
Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!