Home News Res Publica et Societas Terribile a Cosenza, bambino di sei anni investito e ucciso mentre gioca...

Terribile a Cosenza, bambino di sei anni investito e ucciso mentre gioca in strada

Terribile a Cosenza, bambino di sei anni investito e ucciso mentre gioca in strada

Un bambino di sei anni è morto investito da un’auto mentre giocava per strada a San Giorgio Albanese, provincia di Cosenza. Secondo i primi accertamenti, il bambino sarebbe stato travolto da un Suzuki guidato da una donna, che si è subito fermata per prestare soccorso. Inutili anche i tentativi di rianimazione dei medici.

incidente_vigili_ambulanza
Soccorsi – Repertorio

Il piccolo, infatti, è deceduto durante il trasporto in ospedale. Il bambino e la famiglia, residenti a Cerchiara di Calabria, sul Pollino, stavano trascorrendo la domenica a casa dei nonni a San Giorgio Albanese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il magistrato di turno della procura di Castrovillari.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Assisi

Coronavirus. Completato screening sui frati del Sacro Convento di Assisi: 10...

Coronavirus - Completato screening sui frati ad Assisi È stato completato lo screening sulla Comunità dei novizi nella città di San Francesco... Assisi - "È stato...