Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaSupplica 'potente' di liberazione dalle maledizioni. Invoca l’aiuto degli arcangeli Michele, Raffaele,...

Supplica ‘potente’ di liberazione dalle maledizioni. Invoca l’aiuto degli arcangeli Michele, Raffaele, Gabriele!

Preghiera potente di liberazione dalle maledizioni

Invoca l’aiuto degli arcangeli Michele, Raffaele, Gabriele!

Il testo della preghiera

O Signore tu sei grande, tu sei Dio, tu sei Padre, noi ti preghiamo per l’intercessione e con l’aiuto degli arcangeli Michele, Raffaele, Gabriele, perché i nostri fratelli e sorelle siano liberati dal maligno.

Dall’angoscia, dalla tristezza, dalle ossessioni. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.
Dall’odio, dalla fornicazione, dalla invidia.

Supplica 'potente' di liberazione dalle maledizioni
Supplica ‘potente’ di liberazione dalle maledizioni

Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore. Dai pensieri di gelosia, di rabbia, di morte. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore. Da ogni pensiero di suicidio e aborto.

Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore. Da ogni forma di sessualità cattiva. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore. Dalla divisione di famiglia, da ogni amicizia cattiva. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.

LEGGI ANCHE: La breve e ‘potente’ supplica a San Michele Arcangelo per iniziare la nuova settimana: ‘difendici nella battaglia..’

Da ogni forma di maleficio, di fattura, di stregoneria e da qualsiasi male occulto. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.

Preghiamo – O Signore che hai detto: “Vi lascio la pace, vi do’ la mia pace”, per l’intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome