Pubblicità
HomeSpecialiSan Ioannes Paulus PP. IISupplica 'potente' a Giovanni Paolo II per ottenere grazie e favori dal...

Supplica ‘potente’ a Giovanni Paolo II per ottenere grazie e favori dal Cielo oggi, 25 Giugno 2023

Benvenuti su www.papaboys.org, un luogo di incontro virtuale per tutti coloro che cercano ispirazione, conforto e guida spirituale. Oggi, il 25 Giugno 2023, vi invitiamo a unirvi a noi in una supplica “potente” a San Giovanni Paolo II, il grande Pontefice che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia della Chiesa e nelle nostre vite.

In questa giornata speciale, rivolgiamo il nostro cuore a San Giovanni Paolo II, un uomo di straordinaria fede e santità, che ha dedicato la sua vita al servizio di Dio e all’amore per l’umanità. Conosciamo la sua profonda devozione alla Vergine Maria e la sua fiducia nel potere della preghiera. Oggi, desideriamo invocare la sua intercessione affinché possiamo ottenere grazie e favori speciali dal Cielo.

San Giovanni Paolo II è stato un faro di speranza e un esempio di santità per milioni di persone in tutto il mondo. Attraverso la sua testimonianza di fede, ci ha insegnato l’importanza di affidarci alla misericordia di Dio e di pregare con cuore sincero. Oggi, nel ricordo di questo grande Santo, ci uniamo nella preghiera per chiedere la sua potente intercessione presso il trono divino, affinché le nostre suppliche siano ascoltate e le nostre intenzioni ottenute.

Che il nostro amore per San Giovanni Paolo II ci conduca a una maggiore vicinanza a Cristo e a un impegno rinnovato nella vita spirituale. Che la sua intercessione ci protegga, ci guidi e ci conceda la grazia di vivere secondo la volontà di Dio. Uniamoci oggi in questa supplica “potente” e confidiamo che, attraverso l’intercessione di San Giovanni Paolo II, possiamo sperimentare l’amore e la benevolenza del Cielo nella nostra vita quotidiana.

Insieme, preghiamo e affidiamo le nostre intenzioni a San Giovanni Paolo II, sapendo che il suo amore per l’umanità e la sua profonda comunione con Dio possono aprire le porte del Cielo per noi. Che questa supplica sia un’occasione di rinnovamento spirituale e di speranza, e che le nostre richieste siano esaudite secondo la volontà di Dio. San Giovanni Paolo II, prega per noi!

Un nuovo giorno in compagnia di San Giovanni Paolo II

Frasi e supplica per vivere il nuovo giorno nella devozione a Giovanni Paolo II

Ecco le frasi da rileggere:

  • La fiducia non si acquista per mezzo della forza. Neppure si ottiene con le sole dichiarazioni. La fiducia bisogna meritarla con gesti e fatti concreti.
  • Non abbiate paura! Aprite, anzi, spalancate le porte a Cristo! Alla sua salvatrice potestà aprite i confini degli stati, i sistemi economici come quelli politici, i vasti campi di cultura, di civiltà, di sviluppo. Non abbiate paura! Cristo sa cosa è dentro l’uomo. Solo lui lo sa!
  • Il futuro inizia oggi, non domani.
Un nuovo giorno in compagnia di San Giovanni Paolo II
Un nuovo giorno in compagnia di San Giovanni Paolo II (Vatican Media)

La preghiera segreta che recitava sempre Karol Wojtyla:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Preghiera per ottenere una grazia

O Trinità Santa, ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa san Giovanni Paolo II e per aver fatto risplendere in lui la tenerezza della Tua paternità, la gloria della Croce di Cristo e lo splendore dello Spirito d’amore.

Egli, confidando totalmente nella Tua infinita misericordia e nella materna intercessione di Maria, ci ha dato un’immagine viva di Gesù Buon Pastore e ci ha indicato la santità come misura alta della vita cristiana ordinaria quale strada per raggiungere la comunione eterna con Te.

LEGGI: La potente preghiera a Santa Rita da Cascia per affidare i nostri figli: ‘Proteggili!’ 

Concedici, per sua intercessione, secondo la Tua volontà, la grazia che imploriamo.. Amen.

(Pater – Ave – Gloria)

Caro San Giovanni Paolo II, prega per noi!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome