Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebSupplica per avere una grazia per te o per i tuoi cari...

Supplica per avere una grazia per te o per i tuoi cari da Sant’Agata oggi, 5 Febbraio, giorno della Sua festa

Oggi è la festa di Sant’Agata: chiedile una grazia

Una bellissima orazione per ottenere un favore per intercessione di Sant’Agata

Il testo della preghiera

Sant’Agata, donna di valore, dalla tua sofferenza siamo stati spinti a chiedere le tue preghiere per quanti di noi soffrono per un tumore al seno.

Ti affidiamo (dire il nome o i nomi), e ti chiediamo di intercedere per lui/lei/loro. Dalla tua dimora nella gioia della vita eterna – dove tutte le ferite sono guarite e tutte le lacrime asciugate –, prega per (dire il nome o i nomi) e per tutti noi. Prega Dio perché ci doni la sua santa benedizione per la salute e la guarigione.

LEGGI ANCHE: Vita e miracoli di Sant’Agata: la donna amata nel mondo

Ricordiamo che sei stata vittima della tortura e che hai imparato in prima persona la crudeltà e la disumanità degli uomini.

Ti chiediamo di pregare per il nostro mondo. Chiedi a Dio di illuminarci perché possiamo raggiungere la pace e la comprensione.

Supplica per avere una grazia per te o per i tuoi cari da Sant'Agata
Supplica per avere una grazia per te o per i tuoi cari da Sant’Agata

Chiedigli di inviarci il suo Spirito di serenità, e chiedi il suo aiuto per aiutarci a condividere quella pace con chiunque incontriamo.

Da quello che hai imparato dal tuo percorso di dolore, chiedi a Dio di donarci la Grazia di cui abbiamo bisogno per rimanere santi nelle difficoltà, non permettendo alla nostra rabbia o alla nostra amarezza di prevalere.

Prega perché possiamo essere più pacifici e più caritatevoli, e perché possiamo creare nel luogo in cui siamo e nella nostra epoca un mondo di giustizia e di pace. Amen.

Abbiamo pubblicato la storia di Sant’Agata ed una preghiera da recitare oggi, sul canale YouTube della Redazione Papaboys

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome